• Terza Categoria
  • Borgo a Buggiano
  • 0 - 0
  • Olmi


BORGO A BUGGIANO: Ciaramella, Leone, Rastelli, Perillo, Giusfredi, Buonamici, Levacovich D., Passalacqua, Schettino, Spinelli, Lomonte. A disp.: Pellegrini, Domini, Puccini, Lotti, Levacovich A., Morini, Cannarozzo. All.: Simone Gagliardi.
OLMI: Logli, Minucci, Amadori, Banci, Giusti, Moroso, Giambalvo, Condoluci, Bresci, Mariottini, Simoni. A disp.: Cascini, Vannelli, Nieri, Bartolini, Grieco, Scartabelli, Capobianco. All.: Massimiliano Granchietti.

ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.



Bella partita tra Borgo a Buggiano e Olmi. La squadra di Granchietti perde Amadori e Giusti nei primi 15 minuti. Al loro posto entrano Nieri e Vannelli, che, nonostante siano entrati a freddo, sono autori di una prestazione da incorniciare. L'Olmi è in crescita dopo le prime uscite un po' opache ed il nuovo modulo di Granchietti, un 4-4-2 puro, dà più sicurezze ai suoi. Sono tante le occasioni da una parte e dall'altra. Da segnalare nelle fila degli Olmi le conclusioni di Mariottini dai venti metri che esce di poco a lato e le occasioni capitate a Breschi dentro l'area di rigore. Ma il portiere locale fa buona guardia e la partita termina così sullo 0-0, apparso ai più il risultato più giusto per quanto visto in campo. Gioia per gli Olmi, capaci di pareggiare sul campo delle primissime della classe.

BORGO A BUGGIANO: Ciaramella, Leone, Rastelli, Perillo, Giusfredi, Buonamici, Levacovich D., Passalacqua, Schettino, Spinelli, Lomonte. A disp.: Pellegrini, Domini, Puccini, Lotti, Levacovich A., Morini, Cannarozzo. All.: Simone Gagliardi.<br >OLMI: Logli, Minucci, Amadori, Banci, Giusti, Moroso, Giambalvo, Condoluci, Bresci, Mariottini, Simoni. A disp.: Cascini, Vannelli, Nieri, Bartolini, Grieco, Scartabelli, Capobianco. All.: Massimiliano Granchietti.<br > ARBITRO: Mangialardi di Pistoia. Bella partita tra Borgo a Buggiano e Olmi. La squadra di Granchietti perde Amadori e Giusti nei primi 15 minuti. Al loro posto entrano Nieri e Vannelli, che, nonostante siano entrati a freddo, sono autori di una prestazione da incorniciare. L'Olmi &egrave; in crescita dopo le prime uscite un po' opache ed il nuovo modulo di Granchietti, un 4-4-2 puro, d&agrave; pi&ugrave; sicurezze ai suoi. Sono tante le occasioni da una parte e dall'altra. Da segnalare nelle fila degli Olmi le conclusioni di Mariottini dai venti metri che esce di poco a lato e le occasioni capitate a Breschi dentro l'area di rigore. Ma il portiere locale fa buona guardia e la partita termina cos&igrave; sullo 0-0, apparso ai pi&ugrave; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo. Gioia per gli Olmi, capaci di pareggiare sul campo delle primissime della classe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI