• Esordienti GIR.A
  • Grignano
  • 0 - 0
  • Prato Nord


GRIGNANO: Bahia, Heswy, Libia, Hada, Saljai, Karol, Chou, El Hourrate, Narinder, Harkaxiu, Mokanu, Lovallo, Celiku, Capraro. All.: Nicola Furlanetto.
PRATO NORD: Bianco, Mantellassi, Fiore, Lenzi, Brigandi, Petruzzi, Blefari, Jacovino, Monnanni, Giannarini, Aceto, Miliotti. All.: Giulietti.



Sul terreno leggermente rallentato dalla pioggia Grignano e Prato Nord impattano sullo zero a zero una partita combattuta ma non molto spettacolare, forse a causa del fondo un po' scivoloso. E' pero' il Grignano a dover recriminare di più poiché nel terzo tempo ha dominato ed ha avuto le occasioni per fare bottino pieno, solo un grandissimo Mattia Bianco tra i pali dei rossoblù ha impedito questo agli azzurri locali. Il primo tempo vede il predominio territoriale del Prato Nord ma senza grandi occasioni, il Grignano prova a ripartire in contropiede senza rendersi pericoloso giusto lo 0-0. Nel secondo tempo si registrano subito due tentativi da lontano di Monnanni che escono di poco e' però Mokanu che ha una grande occasione in contropiede ben lanciato a rete viene ipnotizzato da Bianco che riesce a neutralizzare il tiro a colpo sicuro. Nel terzo tempo sale in cattedra Chou, forse il miglior giocatore in campo, che guida gli azzurri nell'assalto all'area del Prato Nord, ma c'è sempre Bianco che si erge a protagonista assoluto del match che respinge tutte le occasioni create dallo stesso Chou, da Mokanu e da Capraro. La partita si chiude così a reti bianche con il Grignano che recrimina per non aver approfittato di un Prato Nord che non era assolutamente nella sua migliore giornata.
Calciatoripiù
. Nel Grignano segnaliamo Chou, tecnicamente il miglior giocatore in campo, uomo squadra. Mokanu, spina nel fianco della difesa rossoblù sfiora il gol e Heswy, fisicamente dominante dalla sua parte non si passa. Nel Prato Nord Bianco, portiere di livello superiore tiene a galla gli ospiti sfoderando interventi da campione, Miliotti, sorpresa piacevole per i rossoblù entra dalla panchina e si comporta molto bene in interdizione. Fiore, buona la sua prova soprattutto nel secondo tempo.

GRIGNANO: Bahia, Heswy, Libia, Hada, Saljai, Karol, Chou, El Hourrate, Narinder, Harkaxiu, Mokanu, Lovallo, Celiku, Capraro. All.: Nicola Furlanetto.<br >PRATO NORD: Bianco, Mantellassi, Fiore, Lenzi, Brigandi, Petruzzi, Blefari, Jacovino, Monnanni, Giannarini, Aceto, Miliotti. All.: Giulietti. Sul terreno leggermente rallentato dalla pioggia Grignano e Prato Nord impattano sullo zero a zero una partita combattuta ma non molto spettacolare, forse a causa del fondo un po' scivoloso. E' pero' il Grignano a dover recriminare di pi&ugrave; poich&eacute; nel terzo tempo ha dominato ed ha avuto le occasioni per fare bottino pieno, solo un grandissimo Mattia Bianco tra i pali dei rossobl&ugrave; ha impedito questo agli azzurri locali. Il primo tempo vede il predominio territoriale del Prato Nord ma senza grandi occasioni, il Grignano prova a ripartire in contropiede senza rendersi pericoloso giusto lo 0-0. Nel secondo tempo si registrano subito due tentativi da lontano di Monnanni che escono di poco e' per&ograve; Mokanu che ha una grande occasione in contropiede ben lanciato a rete viene ipnotizzato da Bianco che riesce a neutralizzare il tiro a colpo sicuro. Nel terzo tempo sale in cattedra Chou, forse il miglior giocatore in campo, che guida gli azzurri nell'assalto all'area del Prato Nord, ma c'&egrave; sempre Bianco che si erge a protagonista assoluto del match che respinge tutte le occasioni create dallo stesso Chou, da Mokanu e da Capraro. La partita si chiude cos&igrave; a reti bianche con il Grignano che recrimina per non aver approfittato di un Prato Nord che non era assolutamente nella sua migliore giornata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel Grignano segnaliamo <b>Chou</b>, tecnicamente il miglior giocatore in campo, uomo squadra. <b>Mokanu</b>, spina nel fianco della difesa rossobl&ugrave; sfiora il gol e <b>Heswy</b>, fisicamente dominante dalla sua parte non si passa. Nel Prato Nord <b>Bianco</b>, portiere di livello superiore tiene a galla gli ospiti sfoderando interventi da campione, <b>Miliotti</b>, sorpresa piacevole per i rossobl&ugrave; entra dalla panchina e si comporta molto bene in interdizione. <b>Fiore</b>, buona la sua prova soprattutto nel secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI