- Giovanissimi B GIR.A
-
Fortis Camaiore
-
0 - 7
-
Lido Camaiore
Il derby di Camaiore tra Fortis e Lido se lo aggiudicano i ragazzi di mister Bertuccelli grazie ad una prestazione maiuscola. Partita a senso unico con gli ospiti che dimostrano una caratura superiore. La Fortis ha disputato una sfida dignitosa ma non è riuscita ad impensierire gli ospiti. Nel primo tempo Zappelli rompe l'equilibrio con una doppietta. Poi Benassi, Martinelli, ancora Zappelli e Pucci portano il Lido sul 6-0. Chiude in goal Caponi con un tiro dal limite dell'area deviato da un difensore.
La formazione del Lido di Camaiore: Palmerini, Gentile, Lemmetti, Benassi, Giorgi, Bertacca, Pardini, Benedetti, Martinelli, Zappelli, Vaghetti. A disp.: Calò, Taranto, Bacci, Caponi. Benedetti A., Quagliozzi, Pucci. All.: Bertuccelli.
Arbitro: Antonino di Viareggio
Calciatorepiù: Zappelli
Il derby di Camaiore tra Fortis e Lido se lo aggiudicano i ragazzi di mister Bertuccelli grazie ad una prestazione maiuscola. Partita a senso unico con gli ospiti che dimostrano una caratura superiore. La Fortis ha disputato una sfida dignitosa ma non è riuscita ad impensierire gli ospiti. Nel primo tempo Zappelli rompe l'equilibrio con una doppietta. Poi Benassi, Martinelli, ancora Zappelli e Pucci portano il Lido sul 6-0. Chiude in goal Caponi con un tiro dal limite dell'area deviato da un difensore. <br >La formazione del Lido di Camaiore: Palmerini, Gentile, Lemmetti, Benassi, Giorgi, Bertacca, Pardini, Benedetti, Martinelli, Zappelli, Vaghetti. A disp.: Calò, Taranto, Bacci, Caponi. Benedetti A., Quagliozzi, Pucci. All.: Bertuccelli.<br >Arbitro: Antonino di Viareggio<br >Calciatorepiù: <b>Zappelli</b>