• Giovanissimi B GIR.B
  • Sant alessio
  • 1 - 3
  • Margine Coperta


SANT'ALESSIO: Bellucci, Fontana, Michelucci, Gianni, Salvetti, Pellinacci, Karaj, Morotti, Mazzei, Franceschi, Zahid. A disp.: Simoni, Niccoli, Bianchi. All.: Roffi
MARGINE COPERTA: Ruggiero, Nuti, Innocenti, Lepore, Ramku, Galli, Marino, Falconi, Di Giulio, Soddu, Stampini. A disp.: Sokoli, De Marino, Gallina, Pisco, Baldi, Brizzi. All.: Spagnesi.

ARBITRO: Notini di Lucca

RETI: Marino, Soddu (2), Niccoli
NOTE: Nella ripresa, espulso Ruggiero per fallo da ultimo uomo.



Nonostante una buona prova, il Sant'Alessio di mister Roffi si deve inchinare al Margine Coperta primo in classifica. La formazione di mister Spagnesi domina il primo tempo e si porta in scioltezza sul 3-0 grazie al gol di Marino e alla doppietta di Soddu. Nella ripresa, un episodio che potrebbe stravolgere l'incontro: Niccoli trova il gol che ripare le distanze, nemmeno il tempo per battere a centrocampo che il Sant'Alessio recuperà palla e lancia in contropiede ancora Niccoli che viene steso dal portiere ospite venendo così espulso dall'arbitro. In porta è costretto ad andare Marino ma la punizione seguente non sortisce effetti. Con la superiorità numerica e con un giocatore di movimento a difendere i pali del Margine, la formazione di casa adesso ci crede. I ragazzi di mister Roffi danno il tutto per tutto e costruiscono diverse occasioni da gol senza però riuscire a concretizzare. Il Margine Coperta quindi riesce a portare il 3-1 in porto e può festeggiare altri tre punti.

Calciatoripiù: Marino, Zahid.

SANT'ALESSIO: Bellucci, Fontana, Michelucci, Gianni, Salvetti, Pellinacci, Karaj, Morotti, Mazzei, Franceschi, Zahid. A disp.: Simoni, Niccoli, Bianchi. All.: Roffi<br >MARGINE COPERTA: Ruggiero, Nuti, Innocenti, Lepore, Ramku, Galli, Marino, Falconi, Di Giulio, Soddu, Stampini. A disp.: Sokoli, De Marino, Gallina, Pisco, Baldi, Brizzi. All.: Spagnesi.<br > ARBITRO: Notini di Lucca<br > RETI: Marino, Soddu (2), Niccoli<br >NOTE: Nella ripresa, espulso Ruggiero per fallo da ultimo uomo. Nonostante una buona prova, il Sant'Alessio di mister Roffi si deve inchinare al Margine Coperta primo in classifica. La formazione di mister Spagnesi domina il primo tempo e si porta in scioltezza sul 3-0 grazie al gol di Marino e alla doppietta di Soddu. Nella ripresa, un episodio che potrebbe stravolgere l'incontro: Niccoli trova il gol che ripare le distanze, nemmeno il tempo per battere a centrocampo che il Sant'Alessio recuper&agrave; palla e lancia in contropiede ancora Niccoli che viene steso dal portiere ospite venendo cos&igrave; espulso dall'arbitro. In porta &egrave; costretto ad andare Marino ma la punizione seguente non sortisce effetti. Con la superiorit&agrave; numerica e con un giocatore di movimento a difendere i pali del Margine, la formazione di casa adesso ci crede. I ragazzi di mister Roffi danno il tutto per tutto e costruiscono diverse occasioni da gol senza per&ograve; riuscire a concretizzare. Il Margine Coperta quindi riesce a portare il 3-1 in porto e pu&ograve; festeggiare altri tre punti. <br > Calciatoripi&ugrave;: <b>Marino</b>, <b>Zahid</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI