• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 4 - 1
  • Malmantile


REAL CER
RETESE: Geri, Giovannini, Mainardi, Rinaldi, Mugnai, Vignola, Polimeni, Bartoli, Rossetti, Monaci, Biongi G.. A disp.: Benvenuti, Vescovi, Qosja, Garofalo, Bartolomeo, Biondi A.. All.: Cristiano Botti.
MALMATILE: Coccolini, Mainardi, Scopetani, Pucci, Mori, Benvenuti, Ciaschi, Nicastro, Lorenzoni, Campanile, Certini. A disp.: Sguerri, Pasi, Aleccia. All.: Emanuele Scaccioni.

ARBITRO: Ferdinando Orefice di Empoli.

RETI: Lorenzoni, Rossetti, Bartoli, Monaci, Bartolomeo.



Buona vittoria della Real Cerretese sul campo amico ai danni di un coriaceo Malmantile. Già alla prima limpida occasione da rete arriva il gol per i locali: punizione da destra, inserimento di Rossetti, che di testa spinge la sfera poco sotto l'incrocio dei pali. Il Malmantile si scuote e si adopera immediatamente per centrare il pareggio. Prima Lorenzoni e poi Campanile possono ristabilire la parità, ma la loro mira è da rivedere. Nel finale di frazione arriva un brivido per gli ospiti: Monaci da calcio di punizione scheggia l'incrocio dei pali. I ragazzi di Scacioni possono tirare un sospiro di sollievo: al riposo si va sull'1-0. Nella ripresa ci si aspetta un Malmantile più combattivo, ma è invece la Cerretese a trovare il raddoppio. Vignola fa tutto bene sulla destra e giunto sul fondo arriva al cross, al centro Bartoli fa un ottimo taglio e trova il suo primo gol stagionale. Non passa molto e il Malmantile riporta a una le reti di svantaggio: Lorenzoni va a pressare alto, recupera la sfera e con un tocco di punta anticipa il portiere locale in uscita. Gli ospiti adesso ci credono, ma i loro sforzi si rivelano vani quando la compagine di Cerreto Guidi piazza un uno-due devastante: prima Monaci (che 5' aveva colpito una traversa) e poi Bartolomeo vanno in rete fissando così il risultato sul 4-1. Al triplice fischio del direttore di gara l'analisi è presto fatta: per la formazione di Cristiano Botti si tratta di una vittoria convincente che fa ben sperare per il prosieguo del campionato, mentre gli ospiti possono vantare passi in avanti sul piano del gioco, ma se vorranno togliersi qualche soddisfazione servirà più lucidità sottoporta.
Calciatoripiù
: Lorenzoni (Malmantile), si sascrifica e segna, Campanile, ottima seconda punta; Monaci (Real Cerretese), che prima sfiora il gol su punizione, poi coglie in pieno una traversa ed infine trova il gol con una conclusione da lontanissimo.

REAL CER RETESE: Geri, Giovannini, Mainardi, Rinaldi, Mugnai, Vignola, Polimeni, Bartoli, Rossetti, Monaci, Biongi G.. A disp.: Benvenuti, Vescovi, Qosja, Garofalo, Bartolomeo, Biondi A.. All.: Cristiano Botti.<br >MALMATILE: Coccolini, Mainardi, Scopetani, Pucci, Mori, Benvenuti, Ciaschi, Nicastro, Lorenzoni, Campanile, Certini. A disp.: Sguerri, Pasi, Aleccia. All.: Emanuele Scaccioni.<br > ARBITRO: Ferdinando Orefice di Empoli.<br > RETI: Lorenzoni, Rossetti, Bartoli, Monaci, Bartolomeo. Buona vittoria della Real Cerretese sul campo amico ai danni di un coriaceo Malmantile. Gi&agrave; alla prima limpida occasione da rete arriva il gol per i locali: punizione da destra, inserimento di Rossetti, che di testa spinge la sfera poco sotto l'incrocio dei pali. Il Malmantile si scuote e si adopera immediatamente per centrare il pareggio. Prima Lorenzoni e poi Campanile possono ristabilire la parit&agrave;, ma la loro mira &egrave; da rivedere. Nel finale di frazione arriva un brivido per gli ospiti: Monaci da calcio di punizione scheggia l'incrocio dei pali. I ragazzi di Scacioni possono tirare un sospiro di sollievo: al riposo si va sull'1-0. Nella ripresa ci si aspetta un Malmantile pi&ugrave; combattivo, ma &egrave; invece la Cerretese a trovare il raddoppio. Vignola fa tutto bene sulla destra e giunto sul fondo arriva al cross, al centro Bartoli fa un ottimo taglio e trova il suo primo gol stagionale. Non passa molto e il Malmantile riporta a una le reti di svantaggio: Lorenzoni va a pressare alto, recupera la sfera e con un tocco di punta anticipa il portiere locale in uscita. Gli ospiti adesso ci credono, ma i loro sforzi si rivelano vani quando la compagine di Cerreto Guidi piazza un uno-due devastante: prima Monaci (che 5' aveva colpito una traversa) e poi Bartolomeo vanno in rete fissando cos&igrave; il risultato sul 4-1. Al triplice fischio del direttore di gara l'analisi &egrave; presto fatta: per la formazione di Cristiano Botti si tratta di una vittoria convincente che fa ben sperare per il prosieguo del campionato, mentre gli ospiti possono vantare passi in avanti sul piano del gioco, ma se vorranno togliersi qualche soddisfazione servir&agrave; pi&ugrave; lucidit&agrave; sottoporta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lorenzoni (Malmantile), </b>si sascrifica e segna, <b>Campanile</b>, ottima seconda punta; <b>Monaci (Real Cerretese)</b>, che prima sfiora il gol su punizione, poi coglie in pieno una traversa ed infine trova il gol con una conclusione da lontanissimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI