• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Barga
  • 1 - 2
  • Staffoli


BARGA: Ristea, Iacopi, Salotti, Lorenzetti, F. Pieron, Beu, Frulletti, Rigali, L. Pieroni, Ferrarinio, Palla. A disp.: Poletti, Shehu, Cafuri. All.: Marchi.
STAFFOLI: Diane, Gabbanini, Cavallini, Volterrani, Hamza, Messina, Giorgi, Leka, Perna, Ruglioni, Cilindro. A disp.: Briganti, Busia, Hamed, Moretti, Forte, Latini, Quaglierini. All.: Bagnoli.

ARBITRO: Donzello di Pontedera

RETI: Cilindro, Perna, Shehu.



Colpo esterno dello Staffoli che passa sul campo del Barga e mette così a verbale un successo pieno che serviva alla truppa di mister Bagnoli per muovere la classifica e per rinsaldare il morale; è stata una gara equilibrata e molto combattuta perché i padroni di casa hanno dato battaglia, ma lo Staffoli ha avuto il merito di essere più lucido sia in fase di impostazione della manovra sia in fase di finalizzazione della stessa. Nel primo tempo gli ospiti premono molto e si portano in vantaggio con Cilindro che insacca al termine di un batti e ribatti in area locale. Nella ripresa i padron i di casa del Barga aumentano il proprio ritmo, ma non riescono a trovare la via del gol e così sono gli ospiti a mettere a segno il raddoppio con Perna che, ben lanciato in profondità, entra in area e insacca. Nel finale l'orgoglio dei locali porta la squadra di mister Marchi ad accorciare le distanze con Shehu, abile a farsi trovare alla deviazione vincente sul secondo palo su un traversone proveniente dal fondo. Ma è troppo tardi perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo dello Staffoli. CALCIATORIPIÙ: Diane, Perna (Staffoli).

BARGA: Ristea, Iacopi, Salotti, Lorenzetti, F. Pieron, Beu, Frulletti, Rigali, L. Pieroni, Ferrarinio, Palla. A disp.: Poletti, Shehu, Cafuri. All.: Marchi. <br >STAFFOLI: Diane, Gabbanini, Cavallini, Volterrani, Hamza, Messina, Giorgi, Leka, Perna, Ruglioni, Cilindro. A disp.: Briganti, Busia, Hamed, Moretti, Forte, Latini, Quaglierini. All.: Bagnoli. <br > ARBITRO: Donzello di Pontedera<br > RETI: Cilindro, Perna, Shehu. Colpo esterno dello Staffoli che passa sul campo del Barga e mette cos&igrave; a verbale un successo pieno che serviva alla truppa di mister Bagnoli per muovere la classifica e per rinsaldare il morale; &egrave; stata una gara equilibrata e molto combattuta perch&eacute; i padroni di casa hanno dato battaglia, ma lo Staffoli ha avuto il merito di essere pi&ugrave; lucido sia in fase di impostazione della manovra sia in fase di finalizzazione della stessa. Nel primo tempo gli ospiti premono molto e si portano in vantaggio con Cilindro che insacca al termine di un batti e ribatti in area locale. Nella ripresa i padron i di casa del Barga aumentano il proprio ritmo, ma non riescono a trovare la via del gol e cos&igrave; sono gli ospiti a mettere a segno il raddoppio con Perna che, ben lanciato in profondit&agrave;, entra in area e insacca. Nel finale l'orgoglio dei locali porta la squadra di mister Marchi ad accorciare le distanze con Shehu, abile a farsi trovare alla deviazione vincente sul secondo palo su un traversone proveniente dal fondo. Ma &egrave; troppo tardi perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo dello Staffoli. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Diane, Perna </b>(Staffoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI