• Allievi B
  • Folgor Marlia
  • 2 - 0
  • Montagna Pistoiese


FOLGOR MARLIA: Daddini, Caselli, Mannelli, Gianni, Giuntini, Pennino, Manfredi, Busembai, Milone, Carruezzo, Verdirosa. A disp.: Barsi, Del Grande, Quilici, Pianderoso G, Pianderoso U.. All.: Alessandro Massaria.
MONTAGNA P.SE: Sichi, Nikja, Laterza, Zinanni, Petrucci, Ferrari, Nufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Cecchi, Di Cagno, Pierazzi, Bartoli, Belli, Toschi. All.: Marco Iori.

ARBITRO: Baschieri di Lucca.

RETI: Busembai, Caselli.



La gara tra Folgor Marlia e Montagna Pistoiese è un big match: seconda contro prima. Ci son tutti gli ingredienti per assistere ad una partita dalle mille emozioni. Le aspettative sono però deluse dalla capolista, che dopo tre vittorie consecutive non solo è fermata dalla nuova capolista, ma è protagonista di una prestazione davvero sotto tono. La partita infatti è a senso unico già dai primi minuti. I locali vanno in vantaggio dopo poco grazie all'incornata vincente di Busembai. Nella prima frazione di gioco arriva anche la seconda rete; la segna Caselli, bravo a farsi trovare pronto per il tap-in vincente sulla respinta del portiere dopo il tiro di un compagno. Partita già archiviata nel primo tempo per i ragazzi di Massaria che possono vantare altre nitide occasioni da rete con Verdirosa e Carruezzo. Per gli ospiti è degna di nota solo la conclusione di Nesti che esce di poco a lato della porta difesa da Daddini. La partita termina così 2-0: è una grande vittoria quella del Folgor Marlia, che conquista con merito la vetta, mentre si tratta di una brutta battuta di arresto per ragazzi di Iori, che avranno comunque tutto il tempo per rifarsi nel corso della stagione.
Calciatoripiù: Mandredi, Giuntini
.

FOLGOR MARLIA: Daddini, Caselli, Mannelli, Gianni, Giuntini, Pennino, Manfredi, Busembai, Milone, Carruezzo, Verdirosa. A disp.: Barsi, Del Grande, Quilici, Pianderoso G, Pianderoso U.. All.: Alessandro Massaria.<br >MONTAGNA P.SE: Sichi, Nikja, Laterza, Zinanni, Petrucci, Ferrari, Nufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Cecchi, Di Cagno, Pierazzi, Bartoli, Belli, Toschi. All.: Marco Iori.<br > ARBITRO: Baschieri di Lucca.<br > RETI: Busembai, Caselli. La gara tra Folgor Marlia e Montagna Pistoiese &egrave; un big match: seconda contro prima. Ci son tutti gli ingredienti per assistere ad una partita dalle mille emozioni. Le aspettative sono per&ograve; deluse dalla capolista, che dopo tre vittorie consecutive non solo &egrave; fermata dalla nuova capolista, ma &egrave; protagonista di una prestazione davvero sotto tono. La partita infatti &egrave; a senso unico gi&agrave; dai primi minuti. I locali vanno in vantaggio dopo poco grazie all'incornata vincente di Busembai. Nella prima frazione di gioco arriva anche la seconda rete; la segna Caselli, bravo a farsi trovare pronto per il tap-in vincente sulla respinta del portiere dopo il tiro di un compagno. Partita gi&agrave; archiviata nel primo tempo per i ragazzi di Massaria che possono vantare altre nitide occasioni da rete con Verdirosa e Carruezzo. Per gli ospiti &egrave; degna di nota solo la conclusione di Nesti che esce di poco a lato della porta difesa da Daddini. La partita termina cos&igrave; 2-0: &egrave; una grande vittoria quella del Folgor Marlia, che conquista con merito la vetta, mentre si tratta di una brutta battuta di arresto per ragazzi di Iori, che avranno comunque tutto il tempo per rifarsi nel corso della stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mandredi, Giuntini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI