• Esordienti B GIR.A
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 7
  • Zenith Audax


POGGIO A CAIANO: Andreola, Arizzi, Bresci, Cocci, Forciniti, Guazzini, Lannutti, Santanni, Sona, Vinattieri. All.: Dani.
ZENITH AUDAX: Banci, Ciambellotti, Della Ratta, Di Gangi, Furiani, Hajeb, Igristi, Magni, Natiello, Palombo, Parretti. All.: Rotondo.

RETI: Magni 3, Di Gangi, Hajeb, Della Ratta, Igristi.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 0-2



Troppo evidente la differenza di valori in campo con i padroni di casa che, rimaneggiati, finiscono per subire la costante supremazia degli ospiti. La Zenith Audax appare subito di categoria superiore e non basta la volontà ai giovani medicei per restare aggrppati alla partita. Già al primo intervallo le reti di differenza sono tre, al secondo diventano già cinque. Al termine la formazione di mister Rotondo chiuderà con un eloquente 7-0. Il finale, mentre esalta la gran qualità della formazione ospite, non deve abbattere i padroni di casa che certamente, una volta recuperate le forze, potranno competere con altri avversari. Calciatorepiù: Magni (Zenith Audax) grande tripletta per il bomber bluamaranto.

POGGIO A CAIANO: Andreola, Arizzi, Bresci, Cocci, Forciniti, Guazzini, Lannutti, Santanni, Sona, Vinattieri. All.: Dani.<br >ZENITH AUDAX: Banci, Ciambellotti, Della Ratta, Di Gangi, Furiani, Hajeb, Igristi, Magni, Natiello, Palombo, Parretti. All.: Rotondo.<br > RETI: Magni 3, Di Gangi, Hajeb, Della Ratta, Igristi.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 0-2 Troppo evidente la differenza di valori in campo con i padroni di casa che, rimaneggiati, finiscono per subire la costante supremazia degli ospiti. La Zenith Audax appare subito di categoria superiore e non basta la volont&agrave; ai giovani medicei per restare aggrppati alla partita. Gi&agrave; al primo intervallo le reti di differenza sono tre, al secondo diventano gi&agrave; cinque. Al termine la formazione di mister Rotondo chiuder&agrave; con un eloquente 7-0. Il finale, mentre esalta la gran qualit&agrave; della formazione ospite, non deve abbattere i padroni di casa che certamente, una volta recuperate le forze, potranno competere con altri avversari. <b>Calciatorepi&ugrave;: Magni</b> (Zenith Audax) grande tripletta per il bomber bluamaranto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI