• Eccellenza
  • Livorno Femm.
  • 1 - 1
  • Real Aglianese


LIVORNO FEMM.: Del Lama, Tani, De Martino, Bonistalli, Giuliani, Campanile, Carletti, Casalini, Niccolini, Tavolario, Scarpellini. A disp.: Benincasa, Mainardi, Caricchio, Gailli, Gradassi. All.: Flavio Carola.
REAL AGLIANESE: Metani, Montecalvo, Santini, Biagioni, Guzina, Nesti, Lilla, Caggiano, Nistri, Farci, Piliero, Barollo. All.: Armando Esposito.

ARBITRO: Mauro Andracchio di Livorno.

RETI: Farci, Carletti.
NOTE: espulsa Farci.



Finisce in parità tra Livorno e Real Aglianese, con le ragazze di Carola che, forse, avrebbero meritato qualcosa in più per quanto dimostrato lungo l'arco di tutta la partita. Dal quinto minuto in poi è stato un monologo livornese, con le locali che colpiranno due traverse e un palo. A passare in vantaggio è però la Real Aglianese con Farci che, a seguito di un'incursione vincente, batte Del Lama. Al 70' dopo svariati sforzi, il Livorno trova il gol del pari: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Carletti segna e pareggia con un preciso tiro da fuori area.

LIVORNO FEMM.: Del Lama, Tani, De Martino, Bonistalli, Giuliani, Campanile, Carletti, Casalini, Niccolini, Tavolario, Scarpellini. A disp.: Benincasa, Mainardi, Caricchio, Gailli, Gradassi. All.: Flavio Carola.<br >REAL AGLIANESE: Metani, Montecalvo, Santini, Biagioni, Guzina, Nesti, Lilla, Caggiano, Nistri, Farci, Piliero, Barollo. All.: Armando Esposito.<br > ARBITRO: Mauro Andracchio di Livorno.<br > RETI: Farci, Carletti.<br >NOTE: espulsa Farci. Finisce in parit&agrave; tra Livorno e Real Aglianese, con le ragazze di Carola che, forse, avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave; per quanto dimostrato lungo l'arco di tutta la partita. Dal quinto minuto in poi &egrave; stato un monologo livornese, con le locali che colpiranno due traverse e un palo. A passare in vantaggio &egrave; per&ograve; la Real Aglianese con Farci che, a seguito di un'incursione vincente, batte Del Lama. Al 70' dopo svariati sforzi, il Livorno trova il gol del pari: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Carletti segna e pareggia con un preciso tiro da fuori area.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI