• Allievi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 0 - 2
  • Club Sportivo Firenze


FLORENCE: Enned, Balbo, Popa, Corsinovi, Della Porta, Baldini, Guidotti, Sostegni, Baldacci, Chaupis, Lotti. A disp.: Villani, Trippodo, Fusco, Tinervia, Tortelli. All.: Samuele Boscarini.
C.S. FIRENZE: Biliotti, Ciarlo, Tirinnanzi, Carletti, Barbieri, Scardigli, Cuibus, Untaru, Maggi, Baldi, El Hamssi. A disp. Mastini, Rocchi, Campanella, Hajdari, Fanara. All.: Andrea Rocchigiani.

RETI: 17' Maggi, 50' El Hamssi.



Bella gara tra Florence e Club Sportivo: nelle prime fasi sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco , confinando i padroni di casa nella propria metà campo senza tante vie di uscita. Il terreno di gioco, non in perfette condizione complica parecchio la manovra, rendendo difficile anche il più semplice dei movimenti, e l'ottimo stato di grazia di Enned, il quale più di una volta riesce ad opporsi con parate spettacolari fanno si che per trovare il goal del vantaggio i ragazzi di mister Rocchigiani debbano sudare e non poco. Rete che comunque arriva al 17' quando sugli sviluppi di un fallo laterale, Untaro mette in mezzo e Maggi con un splendido tiro al volo insacca il goal del vantaggio. I padroni di casa tentano di reagire , anche se sono sempre gli ospiti a tenere in mano le redini del gioco e a voler chiudere al più presto la pratica senza però riuscirci grazie agli ottimi interventi di Enned. Al 32' la Florence si avvicina addiritura al pareggio, quando Sostegni impegna e non poco Biliotti con uno splendido tiro da fuori. Il goal del raddoppio arriva comunque nella seconda frazione di gioco ad opera di El Hamssi che riesce a sfruttare al meglio una disattenzione della difesa, ruba palla al limite entra in area e trafigge Enned. Di fatto la partita finisce qui, i padroni di casa tentano una reazione conquistando metri di campo senza però mai riuscire a impensierire più di tanto la porta avversaria.
Calciatoripiù
: nelle fila grigiorosse il migliore è Enned, determinante con i suoi interventi, mentre una menzione di merito va anche a Sostegni. Per il Club giornata di grazia per tutto il collettivo, meritevole di una grande lode corale.

FLORENCE: Enned, Balbo, Popa, Corsinovi, Della Porta, Baldini, Guidotti, Sostegni, Baldacci, Chaupis, Lotti. A disp.: Villani, Trippodo, Fusco, Tinervia, Tortelli. All.: Samuele Boscarini.<br >C.S. FIRENZE: Biliotti, Ciarlo, Tirinnanzi, Carletti, Barbieri, Scardigli, Cuibus, Untaru, Maggi, Baldi, El Hamssi. A disp. Mastini, Rocchi, Campanella, Hajdari, Fanara. All.: Andrea Rocchigiani.<br > RETI: 17' Maggi, 50' El Hamssi. Bella gara tra Florence e Club Sportivo: nelle prime fasi sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco , confinando i padroni di casa nella propria met&agrave; campo senza tante vie di uscita. Il terreno di gioco, non in perfette condizione complica parecchio la manovra, rendendo difficile anche il pi&ugrave; semplice dei movimenti, e l'ottimo stato di grazia di Enned, il quale pi&ugrave; di una volta riesce ad opporsi con parate spettacolari fanno si che per trovare il goal del vantaggio i ragazzi di mister Rocchigiani debbano sudare e non poco. Rete che comunque arriva al 17' quando sugli sviluppi di un fallo laterale, Untaro mette in mezzo e Maggi con un splendido tiro al volo insacca il goal del vantaggio. I padroni di casa tentano di reagire , anche se sono sempre gli ospiti a tenere in mano le redini del gioco e a voler chiudere al pi&ugrave; presto la pratica senza per&ograve; riuscirci grazie agli ottimi interventi di Enned. Al 32' la Florence si avvicina addiritura al pareggio, quando Sostegni impegna e non poco Biliotti con uno splendido tiro da fuori. Il goal del raddoppio arriva comunque nella seconda frazione di gioco ad opera di El Hamssi che riesce a sfruttare al meglio una disattenzione della difesa, ruba palla al limite entra in area e trafigge Enned. Di fatto la partita finisce qui, i padroni di casa tentano una reazione conquistando metri di campo senza per&ograve; mai riuscire a impensierire pi&ugrave; di tanto la porta avversaria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila grigiorosse il migliore &egrave; <b>Enned</b>, determinante con i suoi interventi, mentre una menzione di merito va anche a <b>Sostegni</b>. Per il Club giornata di grazia per tutto il collettivo, meritevole di una grande lode corale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI