• Allievi Provinciali GIR.B
  • Virtus Gambassi
  • 2 - 1
  • Ginestra Fiorentina


V. GAMBASSI T.: Alfani, Nardi, Carta, Nespola, Inserra, Nuraj, Meloni, Petrai, Soares, Tinti, Pirozzi. A disp.: Lotti, Lari, Beshaj, Baragli. All.: Ebeyer.
GINESTRA: Alari, Ferreti, Dugini, Camplmi, Ciampi, Bianchini, Francalanci, Raimondi, Salvadori, Mazzuoli, Bollini. A disp.: Pireddu, Bandini, Tardelli, Cantini, Chilleri, Cini. All.: Calonaci.

RETI: Tinti, Bollini, Soares.



Gambassi e Ginestra vogliono invertire la tendenza dopo le rispettive false partenze in campionato, ma alla fine a gioire è soltanto la squadra di Ebeyer, che riesce a portare a casa i tre punti in palio. Nella prima frazione le occasioni da gol latitano, con il Gambassi che fa vedere qualcosina in più rispetto agli avversari, soprattutto grazie alla vivacità di Soares. Nella ripresa i giallorossi raccolgono i frutti di quanto seminato, raggiungendo il vantaggio con Tinti, abile a realizzare a tu per tu con Alari, sfruttando nel migliore dei modi la verticalizzazione di un compagno. Dopo il gol, la gara sembra di nuovo spegnersi, ma dalla noia emerge la Ginestra, che firma il pareggio grazie al guizzo in area di Bollini, a segno dopo aver triangolato con un compagno. Poco dopo però i padroni di casa trovano il nuovo e definitivo vantaggio con un veloce contropiede guidato sulla fascia da Petrai, che la mette al centro, dove Soares è il più pronto di tutti a piazzare la zampata vincente.

V. GAMBASSI T.: Alfani, Nardi, Carta, Nespola, Inserra, Nuraj, Meloni, Petrai, Soares, Tinti, Pirozzi. A disp.: Lotti, Lari, Beshaj, Baragli. All.: Ebeyer.<br >GINESTRA: Alari, Ferreti, Dugini, Camplmi, Ciampi, Bianchini, Francalanci, Raimondi, Salvadori, Mazzuoli, Bollini. A disp.: Pireddu, Bandini, Tardelli, Cantini, Chilleri, Cini. All.: Calonaci.<br > RETI: Tinti, Bollini, Soares. Gambassi e Ginestra vogliono invertire la tendenza dopo le rispettive false partenze in campionato, ma alla fine a gioire &egrave; soltanto la squadra di Ebeyer, che riesce a portare a casa i tre punti in palio. Nella prima frazione le occasioni da gol latitano, con il Gambassi che fa vedere qualcosina in pi&ugrave; rispetto agli avversari, soprattutto grazie alla vivacit&agrave; di Soares. Nella ripresa i giallorossi raccolgono i frutti di quanto seminato, raggiungendo il vantaggio con Tinti, abile a realizzare a tu per tu con Alari, sfruttando nel migliore dei modi la verticalizzazione di un compagno. Dopo il gol, la gara sembra di nuovo spegnersi, ma dalla noia emerge la Ginestra, che firma il pareggio grazie al guizzo in area di Bollini, a segno dopo aver triangolato con un compagno. Poco dopo per&ograve; i padroni di casa trovano il nuovo e definitivo vantaggio con un veloce contropiede guidato sulla fascia da Petrai, che la mette al centro, dove Soares &egrave; il pi&ugrave; pronto di tutti a piazzare la zampata vincente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI