• Esordienti B GIR.B
  • Arezzo F. Academy
  • 3 - 1
  • Aquila Montevarchi


AREZZO F.A.: Regini, Rosadi, Menchetti, Marmorini, Magi, Rujoiu, Celli, Allushaj, Broccatelli, Nardi, Friscia, Eder, Falsini, Magazzese. All.: Gianluca Bigiarini.
AQUILA MONTEVARCHI: Pasquini, Sassolini, Nocentini, Carresi G., Astolfi, Lucherini, Et Tayea, Carresi D., Erpini, Fabiani, Norcini, Ferrini, Ducci, Buset, Brogi, Moussine, Valentini Galli. All.: Massimiliano Adami.

RETI: Nardi, Eder 2, Buset.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-1. Risultato Figc: 2-1.



Buona prestazione dell'Arezzo Football Academy, che vince la sfida con l'Aquila Montevarchi grazie ai successi maturati nel primo e nel secondo tempo. Nella prima frazione di gioco la partita è stata abbastanza combattuta, risolta a favore degli amaranto locali da Nardi, che di rapina è riuscito a spedire il pallone in rete. Nel complesso si è registrato un sostanziale equilibrio, ma con gli accademici che hanno creato qualcosa in più. Il secondo tempo vede invece un buon predomino dei ragazzi di Bigiarini, che non lasciano varchi ai rossoblù, costretti sulla difensiva. La prima rete amaranto è tutta di Eder, che manda il pallone all'incrocio, imprendibile per il portiere montevarchino. Il raddoppio è sempre del forte attaccante accademico, grazie ad una bella combinazione con Falsini, che gli serve un buon pallone a centro area, dove Eder non ha difficoltà a insaccare. Nel terzo tempo vengono fuori i valdarnesi, che riescono a segnare e ad accorciare le distanze grazie ad un bel tiro da fuori area di Buset.

AREZZO F.A.: Regini, Rosadi, Menchetti, Marmorini, Magi, Rujoiu, Celli, Allushaj, Broccatelli, Nardi, Friscia, Eder, Falsini, Magazzese. All.: Gianluca Bigiarini.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Pasquini, Sassolini, Nocentini, Carresi G., Astolfi, Lucherini, Et Tayea, Carresi D., Erpini, Fabiani, Norcini, Ferrini, Ducci, Buset, Brogi, Moussine, Valentini Galli. All.: Massimiliano Adami.<br > RETI: Nardi, Eder 2, Buset.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-1. Risultato Figc: 2-1. Buona prestazione dell'Arezzo Football Academy, che vince la sfida con l'Aquila Montevarchi grazie ai successi maturati nel primo e nel secondo tempo. Nella prima frazione di gioco la partita &egrave; stata abbastanza combattuta, risolta a favore degli amaranto locali da Nardi, che di rapina &egrave; riuscito a spedire il pallone in rete. Nel complesso si &egrave; registrato un sostanziale equilibrio, ma con gli accademici che hanno creato qualcosa in pi&ugrave;. Il secondo tempo vede invece un buon predomino dei ragazzi di Bigiarini, che non lasciano varchi ai rossobl&ugrave;, costretti sulla difensiva. La prima rete amaranto &egrave; tutta di Eder, che manda il pallone all'incrocio, imprendibile per il portiere montevarchino. Il raddoppio &egrave; sempre del forte attaccante accademico, grazie ad una bella combinazione con Falsini, che gli serve un buon pallone a centro area, dove Eder non ha difficolt&agrave; a insaccare. Nel terzo tempo vengono fuori i valdarnesi, che riescono a segnare e ad accorciare le distanze grazie ad un bel tiro da fuori area di Buset.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI