• Giovanissimi B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 6
  • Capostrada Belvedere


MONTEC.MURIALDO: Roncarà Brando, Pistelli, Candeloro, Pistoresi, Roncarà Lupo, Panigada, Francalanci, Tolari, Potenza, Perniconi, Casalini. A disp.: Tombari, Romani, Barry, Tafani. All.: Giovanni Martinelli.
CAPOSTRADA: Li Puma, Forci, Grasso, Fontana, Chellici, Lorenzi, Bonti, Moustafà, Franceschi, Nannini, Bertocci. A disp.: Taddei, Calcagno, Bachechi, Di Meglio, Nesi, Tarocchi, Mei. All.: Luigi Russo.

ARBITRO: Iodice di Pistoia.

RETI: Franceschi, Bertocci, Calcagno, Bachechi, Fontana, Nannini.



Scendono in campo con la grinta e l'atteggiamento giusto i ragazzi di casa, che nei primi venticinque minuti, grazie anche ad un Brando Roncarà molto positivo tra i pali, reggono bene l'atomico attacco arancione. Poi gli ospiti mettono il turbo raddoppiando intorno al 35'. Nelle fasi iniziali del secondo tempo il Capostrada mette a segno il terzo gol e da questo momento in poi la sfida sembra già decisa, ed in realtà lo è. Tra i gol realizzati dai ragazzi di Russo, molto bello quello di Fontana, segnato con un bolide da fuori area, degna di nota anche la marcatura di Bachechi, che dopo un'azione corale che con pochi tocchi lo libera la tiro, è bravo nel piazzare la palla alle spalle dell'estremo difensore di casa.

Calciatoripiù: il collettivo
per il Capostrada. Roncarà Brando per le sue buone parate, Francalanci e Tolari per il Montecatini Murialdo.

MONTEC.MURIALDO: Roncar&agrave; Brando, Pistelli, Candeloro, Pistoresi, Roncar&agrave; Lupo, Panigada, Francalanci, Tolari, Potenza, Perniconi, Casalini. A disp.: Tombari, Romani, Barry, Tafani. All.: Giovanni Martinelli.<br >CAPOSTRADA: Li Puma, Forci, Grasso, Fontana, Chellici, Lorenzi, Bonti, Moustaf&agrave;, Franceschi, Nannini, Bertocci. A disp.: Taddei, Calcagno, Bachechi, Di Meglio, Nesi, Tarocchi, Mei. All.: Luigi Russo.<br > ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br > RETI: Franceschi, Bertocci, Calcagno, Bachechi, Fontana, Nannini. Scendono in campo con la grinta e l'atteggiamento giusto i ragazzi di casa, che nei primi venticinque minuti, grazie anche ad un Brando Roncar&agrave; molto positivo tra i pali, reggono bene l'atomico attacco arancione. Poi gli ospiti mettono il turbo raddoppiando intorno al 35'. Nelle fasi iniziali del secondo tempo il Capostrada mette a segno il terzo gol e da questo momento in poi la sfida sembra gi&agrave; decisa, ed in realt&agrave; lo &egrave;. Tra i gol realizzati dai ragazzi di Russo, molto bello quello di Fontana, segnato con un bolide da fuori area, degna di nota anche la marcatura di Bachechi, che dopo un'azione corale che con pochi tocchi lo libera la tiro, &egrave; bravo nel piazzare la palla alle spalle dell'estremo difensore di casa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: il collettivo</b> per il Capostrada. <b>Roncar&agrave; Brando</b> per le sue buone parate, <b>Francalanci e Tolari</b> per il Montecatini Murialdo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI