• Giovanissimi Provinciali
  • Folgor Calenzano
  • 3 - 0
  • Maliseti Seano


FOLGOR CALENZANO: Amatulli Filippo, Amatulli Lorenzo, Mignacca, Salvini, Ferri, Nocentini, Bala, Colombo, Mastrolia, Cinquina, Dessì. A disp.: Ordonzelli, Pacini, Fiesoli, Santoro, Toci, Cardellicchio, Landi, Palmeri, Postiglione. All.:Andrea Pieri.
MALISETI SEANO: Baracco, Ballotti, Fortino, Ludovico, Bertini, Disca, Bartolozzi, Borri, Baldi, Marrano, Papi. A disp.: Grassi, Bramanti, Nuti, Laffi, Scalise. All.: Christian Pieralli.

ARBITRO: Dos Santos di Prato.

RETI: 5' Mignacca, 10' Dessì, 50' Cinquina.



Al Silvano Facchini di Calenzano arriva il Maliseti Seano che schiera alcuni interessanti 2006 in campo come Francesco Baldi e Michele Marrano ma non riesce a arginare la macchina da gol degli avversari sempre più protagonisti di un campionato da tramandare ai posteri. Passano solo cinque minuti e i ragazzi di Pieri si portano in vantaggio con una bella azione sulla fascia conclusa in rete da Tomas Mignacca. Dopo altri cinque minuti, Dessì, bomber e capocannoniere del campionato, realizza con un tiro da fuori area e porta così la formazione di casa su un tranquillo e convincente 2-0. I ragazzi di mister Pieralli provano a contrastare il Calenzano ma la differenza fra le due squadre è notevole e si vede sul terreno di gioco. La squadra di Pieri è padrona della situazione ma non riesce più ad andare a segno, complici gli imbarazzanti errori sotto porta degli attaccanti di casa. All'intervallo classico quindi il punteggio a favore della prima della classe. Nella ripresa il mister locale Pieri sostituisce tutti i difensori, gli equilibri fra le due squadre non cambiano ma i soliti errori commessi davanti a Baracco continuano in maniera accentuato. Dopo l'ennesimo gol sbagliato dalle bocche da fuoco locali, ci pensa capitan Cinquina da fuori con una punizione bellissima a chiudere i conti e a realizzare il 3-0 che chiude praticamente l'incontro. Bravi i ragazzi del Maliseti Seano a non mollare mai, bravi anche i calenzanesi ma l'allenatore di casa Pieri è sempre più perplesso per quanto riguarda la poca cattiveria dimostrata dai suoi giocatori sotto la porta degli avversari. Molto bravo il direttore di gara Dos Santos di Prato sempre preciso in ogni intervento e vicino all'azione. Bravo e complimenti!

Sanso FOLGOR CALENZANO: Amatulli Filippo, Amatulli Lorenzo, Mignacca, Salvini, Ferri, Nocentini, Bala, Colombo, Mastrolia, Cinquina, Dess&igrave;. A disp.: Ordonzelli, Pacini, Fiesoli, Santoro, Toci, Cardellicchio, Landi, Palmeri, Postiglione. All.:Andrea Pieri.<br >MALISETI SEANO: Baracco, Ballotti, Fortino, Ludovico, Bertini, Disca, Bartolozzi, Borri, Baldi, Marrano, Papi. A disp.: Grassi, Bramanti, Nuti, Laffi, Scalise. All.: Christian Pieralli.<br > ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br > RETI: 5' Mignacca, 10' Dess&igrave;, 50' Cinquina. Al Silvano Facchini di Calenzano arriva il Maliseti Seano che schiera alcuni interessanti 2006 in campo come Francesco Baldi e Michele Marrano ma non riesce a arginare la macchina da gol degli avversari sempre pi&ugrave; protagonisti di un campionato da tramandare ai posteri. Passano solo cinque minuti e i ragazzi di Pieri si portano in vantaggio con una bella azione sulla fascia conclusa in rete da Tomas Mignacca. Dopo altri cinque minuti, Dess&igrave;, bomber e capocannoniere del campionato, realizza con un tiro da fuori area e porta cos&igrave; la formazione di casa su un tranquillo e convincente 2-0. I ragazzi di mister Pieralli provano a contrastare il Calenzano ma la differenza fra le due squadre &egrave; notevole e si vede sul terreno di gioco. La squadra di Pieri &egrave; padrona della situazione ma non riesce pi&ugrave; ad andare a segno, complici gli imbarazzanti errori sotto porta degli attaccanti di casa. All'intervallo classico quindi il punteggio a favore della prima della classe. Nella ripresa il mister locale Pieri sostituisce tutti i difensori, gli equilibri fra le due squadre non cambiano ma i soliti errori commessi davanti a Baracco continuano in maniera accentuato. Dopo l'ennesimo gol sbagliato dalle bocche da fuoco locali, ci pensa capitan Cinquina da fuori con una punizione bellissima a chiudere i conti e a realizzare il 3-0 che chiude praticamente l'incontro. Bravi i ragazzi del Maliseti Seano a non mollare mai, bravi anche i calenzanesi ma l'allenatore di casa Pieri &egrave; sempre pi&ugrave; perplesso per quanto riguarda la poca cattiveria dimostrata dai suoi giocatori sotto la porta degli avversari. Molto bravo il direttore di gara Dos Santos di Prato sempre preciso in ogni intervento e vicino all'azione. Bravo e complimenti! Sanso




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI