• Esordienti B GIR.B
  • Prato
  • 3 - 1
  • Coiano Santa Lucia


PRATO: Gambassi, Anania, Carli, Ballerini, Capitani, Serra, Bernardo, Marrano, Biagiotti, Scozzari, Baldi, Carlesi, Ceccarelli, D'Amico, Gianni, Nannucci. All.: Claudio Latini.
COIANO S.LUCIA: Corrieri, Salimbeni, Cavicchi, Della Nesta, Bonacchi, Chourid, Nutile, Brescia, Sinaj, Elkrerarfi, Moretto, Leparulo, Spina, Di Pace. All.: Francesco Corrieri.

RETI: Marrano 2, Bernardo, Moretto.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 3-1



Al termine di una partita molto ben giocata, il Prato supera il Coiano S.Lucia per 3-1. I primi due tempi sono molto equilibrati e si chiudono con un risultato in bianco, anche se i ragazzi di mister Latini paiono molto ben disposti in campo e più manovrieri. La squadra ospite regge però bene ed il risultato non si sblocca. Nell'ultima frazione però il Prato riesce ad unire maggior concretezza sotto misura alla qualità del gioco ed arriva così la doppietta di Marrano ed il sigillo personale di Bernardo. A risultato ormai acquisito, nel finale arriva la rete della bandiera ospite con Moretto che approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa per segnare il gol del definitivo 3-1.

PRATO: Gambassi, Anania, Carli, Ballerini, Capitani, Serra, Bernardo, Marrano, Biagiotti, Scozzari, Baldi, Carlesi, Ceccarelli, D'Amico, Gianni, Nannucci. All.: Claudio Latini.<br >COIANO S.LUCIA: Corrieri, Salimbeni, Cavicchi, Della Nesta, Bonacchi, Chourid, Nutile, Brescia, Sinaj, Elkrerarfi, Moretto, Leparulo, Spina, Di Pace. All.: Francesco Corrieri.<br > RETI: Marrano 2, Bernardo, Moretto.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 3-1 Al termine di una partita molto ben giocata, il Prato supera il Coiano S.Lucia per 3-1. I primi due tempi sono molto equilibrati e si chiudono con un risultato in bianco, anche se i ragazzi di mister Latini paiono molto ben disposti in campo e pi&ugrave; manovrieri. La squadra ospite regge per&ograve; bene ed il risultato non si sblocca. Nell'ultima frazione per&ograve; il Prato riesce ad unire maggior concretezza sotto misura alla qualit&agrave; del gioco ed arriva cos&igrave; la doppietta di Marrano ed il sigillo personale di Bernardo. A risultato ormai acquisito, nel finale arriva la rete della bandiera ospite con Moretto che approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa per segnare il gol del definitivo 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI