• Giovanissimi Provinciali
  • Chiusdino
  • 1 - 6
  • Asta


CHIUSDINO: Bisogni, Chiavarelli.havidi, Giardi, El Bzioui, Kota, Frizzi, Ciabatti, Atticciati, Citozi, Beqiri. All.: Nardini.
ASTA: Lancia, Minucci, Cakoni, Fabbri, Lodde, Ricci, Brizzi, Bennini, Fabiani, Betti, Lodovichi, Cultrera. A disp.: Verdiani, Carniani, Olivieri, Lionetti, Pagni, Mugnai. All.: Casalini- Bianchini.

ARBITRO: Bacconi di Siena.

RETI: Kota, Bennini 2, Lodde, Fabiani, Lionetti, Ricci.



Nella nona giornata del campionato Giovanissimi si affrontano nel bellissimo impianto sportivo Comunale B.Belli i verdi del Chiusdino e gli ospiti dell'Asta con la consueta maglia arancioblè. Partita che inizia subito con gli ospiti all'attacco e sul primo contropiede dopo solo cinque minuti è il numero 7 Bennini a segnare la prima rete. I padroni di casa provano a reagire ma subiscono ancora la pressione degli arancioblè che nel giro di dieci minuti raddoppiano ancora con Bennini. Dopo un minuto arriva la terza rete ad opera di Fabiani. 3-0 in soli quindici minuti ma l'Asta continua la propria marcia e va ancora a segno al 23' con Lodde. I verdi del Chiusdino si trovano in netta difficoltà a reagire, ma al 30' hanno la possibilità di accorciare le distanze per un calcio di rigore concesso per un fallo di mano della difesa arancioblè. Il portiere Lancia però nega la gioia della rete parando il penalty ed il primo tempo si conclude per 4 a 0 in favore degli ospiti. Al rientro i mister Casalini-Bianchini effettuano tutti i cambi a disposizione per dare spazio giustamente a tutti i ragazzi che durante la settimana si impegnano con gli allenamenti. Cosi si riparte ancora con gli arancioblè in attacco e questa volta è Lionetti a mettere in rete la palla. Al 20' sono i padroni di casa ad accorciare le distanze con il numero 10 Kota. Passano solo cinque minuti e su punizione con un tiro da lontano Ricci chiude definitivamente la partita segnando il 6 a 1 per l'Asta, che mette fine all'incontro. Partita a senso unico che ha visto gli ospiti prevalere nettamente e continuare la propria striscia vincente, mentre i padroni di casa hanno disputato una bella partita con il cuore senza mai demoralizzarsi.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Kota, negli ospiti Lancia e Cakoni.

Faffo CHIUSDINO: Bisogni, Chiavarelli&#46;havidi, Giardi, El Bzioui, Kota, Frizzi, Ciabatti, Atticciati, Citozi, Beqiri. All.: Nardini.<br >ASTA: Lancia, Minucci, Cakoni, Fabbri, Lodde, Ricci, Brizzi, Bennini, Fabiani, Betti, Lodovichi, Cultrera. A disp.: Verdiani, Carniani, Olivieri, Lionetti, Pagni, Mugnai. All.: Casalini- Bianchini.<br > ARBITRO: Bacconi di Siena.<br > RETI: Kota, Bennini 2, Lodde, Fabiani, Lionetti, Ricci. Nella nona giornata del campionato Giovanissimi si affrontano nel bellissimo impianto sportivo Comunale B.Belli i verdi del Chiusdino e gli ospiti dell'Asta con la consueta maglia aranciobl&egrave;. Partita che inizia subito con gli ospiti all'attacco e sul primo contropiede dopo solo cinque minuti &egrave; il numero 7 Bennini a segnare la prima rete. I padroni di casa provano a reagire ma subiscono ancora la pressione degli aranciobl&egrave; che nel giro di dieci minuti raddoppiano ancora con Bennini. Dopo un minuto arriva la terza rete ad opera di Fabiani. 3-0 in soli quindici minuti ma l'Asta continua la propria marcia e va ancora a segno al 23' con Lodde. I verdi del Chiusdino si trovano in netta difficolt&agrave; a reagire, ma al 30' hanno la possibilit&agrave; di accorciare le distanze per un calcio di rigore concesso per un fallo di mano della difesa aranciobl&egrave;. Il portiere Lancia per&ograve; nega la gioia della rete parando il penalty ed il primo tempo si conclude per 4 a 0 in favore degli ospiti. Al rientro i mister Casalini-Bianchini effettuano tutti i cambi a disposizione per dare spazio giustamente a tutti i ragazzi che durante la settimana si impegnano con gli allenamenti. Cosi si riparte ancora con gli aranciobl&egrave; in attacco e questa volta &egrave; Lionetti a mettere in rete la palla. Al 20' sono i padroni di casa ad accorciare le distanze con il numero 10 Kota. Passano solo cinque minuti e su punizione con un tiro da lontano Ricci chiude definitivamente la partita segnando il 6 a 1 per l'Asta, che mette fine all'incontro. Partita a senso unico che ha visto gli ospiti prevalere nettamente e continuare la propria striscia vincente, mentre i padroni di casa hanno disputato una bella partita con il cuore senza mai demoralizzarsi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali segnaliamo <b>Kota</b>, negli ospiti <b>Lancia </b>e <b>Cakoni</b>. Faffo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI