• Esordienti GIR.A
  • Luigi Meroni
  • 0 - 4
  • Poggibonsi


L.MERONI: Borasca, Capotorti, Lodovichi, Lombardi, Frati, Bennati, Capone, Zizzo, Blotta, Sciurpa. All.: Dimitri Papazoglu.
POGGIBONSI: Porciatti, Castelli, Cimmelli, De Angelis, Hany, Nemimaj, Nencini, Nigro, Sanna, Uliveli.hani. All.: Lorenzo Garoni.

RETI: Neminaj, Cimmelli, Ulivelli 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-2



In casa del Meroni arriva la capolista Poggibonsi ed il risultato, vista la classifica, potrebbe essere scontato già alla vigilia, ma alla fine non sarà così. Il Poggibonsi fa la partita in tutti e tre i tempi ma un super Borasca, assoluto protagonista del match, nega più volte la rete ai giallorossi. Il primo tempo si chiude sullo 0-1 con un gol d'esterno di Neminaj. Nella seconda frazione sono ben cinque i legni colpiti dai valdelsani. L'equilibrio è rotto da Cimmelli che, dopo un lungo batti e ribatti, trova l'angolino con uno splendido tiro da fuori area. Il terzo tempo si svolge sulla stessa falsariga dei primi primi, con i giallorossi stabilmente nella metà campo e il portierino biancoverde che para tutto e viene battuto solo dalla doppietta di Ulivelli per il definitivo 0-4.
Calciatoripiù
: nei padroni di casa segnaliamo Borasca, nel Poggibonsi Ulivelli per la doppietta del terzo tempo.

L.MERONI: Borasca, Capotorti, Lodovichi, Lombardi, Frati, Bennati, Capone, Zizzo, Blotta, Sciurpa. All.: Dimitri Papazoglu.<br >POGGIBONSI: Porciatti, Castelli, Cimmelli, De Angelis, Hany, Nemimaj, Nencini, Nigro, Sanna, Uliveli&#46;hani. All.: Lorenzo Garoni.<br > RETI: Neminaj, Cimmelli, Ulivelli 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-2 In casa del Meroni arriva la capolista Poggibonsi ed il risultato, vista la classifica, potrebbe essere scontato gi&agrave; alla vigilia, ma alla fine non sar&agrave; cos&igrave;. Il Poggibonsi fa la partita in tutti e tre i tempi ma un super Borasca, assoluto protagonista del match, nega pi&ugrave; volte la rete ai giallorossi. Il primo tempo si chiude sullo 0-1 con un gol d'esterno di Neminaj. Nella seconda frazione sono ben cinque i legni colpiti dai valdelsani. L'equilibrio &egrave; rotto da Cimmelli che, dopo un lungo batti e ribatti, trova l'angolino con uno splendido tiro da fuori area. Il terzo tempo si svolge sulla stessa falsariga dei primi primi, con i giallorossi stabilmente nella met&agrave; campo e il portierino biancoverde che para tutto e viene battuto solo dalla doppietta di Ulivelli per il definitivo 0-4. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei padroni di casa segnaliamo <b>Borasca</b>, nel Poggibonsi <b>Ulivelli </b>per la doppietta del terzo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI