• Esordienti GIR.A
  • Monteriggioni
  • 4 - 3
  • Siena Nord


MONTERIGGIONI: Sinifredi, Cocchi, Savino, Tozzi, Covati, Caporali, Tocco, Elianti, Machetti, Guidi, Benelli, Porcellotti, Cauceglia, Brogi, Cherubini, Rafanelli, Bejaoui, Nicolò. All.: Antonio Manetti.
SIENA NORD: Camaiani, Maidrino, Collini, Mariucci, Graziosi, Mangiafico, Bichi, Violetti, Chiantini, Hermenegildo, Noccioni, Puppato, Dini, Brunelli, Grottola, Dragoni, Damiani. All.: Biotti.

RETI: Noccioni, Elianti, Brunelli 2, Rafanelli, Bejaoui, Machetti.
NOTE. Parziali: 1-2, 2-1, 1-0



Gli shoot-out eseguiti finalmente secondo i dettami federali sono appannaggio del Monteriggioni per 26 a 14. Primo tempo spumeggiante tra due squadre che si affrontano a viso aperto senza esclusione di colpi ma sempre all'insegna di una esemplare correttezza. Al 2' è l'esterno sinistro di casa Machetti, ben imbeccato da Caporali, a sparare alto sulla traversa. Passa un minuto ed è il Siena Nord a portarsi in vantaggio con Noccioni, che, a tu per tu col portiere, appoggia in rete. Il Monteriggioni replica subito con Elianti che va in gol dopo un veloce scambio tra Machetti e Tocco. Al 7' però è di nuovo il Siena Nord a riportarsi in vantaggio con un fulmineo contropiede di Brunelli. La squadra di casa tenta di replicare ma il parziale si conclude così. Il secondo tempo vede il Monteriggioni andare in vantaggio con un bel tiro al volo dal limite dell'area di Rafanelli. A1 7' il Siena Nord acciuffa il pareggio con Brunelli. Ma è Bejaoui a dare la vittoria del tempo del Monteriggioni appoggiando in rete la pala dopo un forte tiro di Viti. Nel terzo tempo è la squadra ospitante ad andare subito in vantaggio con un bel tiro al volo di Machetti. Il Siena Nord cerca orgogliosamente di reagire ma il Monteriggioni si chiude bene ed il risultato non cambia. Una bella partita tra due squadre che mostrano evidenti segnali di maturazione. Un plauso anche alle due dirigenze che trasmettono ai propri ragazzi il vero spirito di fair play che deve trasmettere questa categoria.
Calciatoripiù. Brunelli
e Chiantini nel Siena Nord; Machetti e Guidi nel Monteriggioni.

MONTERIGGIONI: Sinifredi, Cocchi, Savino, Tozzi, Covati, Caporali, Tocco, Elianti, Machetti, Guidi, Benelli, Porcellotti, Cauceglia, Brogi, Cherubini, Rafanelli, Bejaoui, Nicol&ograve;. All.: Antonio Manetti.<br >SIENA NORD: Camaiani, Maidrino, Collini, Mariucci, Graziosi, Mangiafico, Bichi, Violetti, Chiantini, Hermenegildo, Noccioni, Puppato, Dini, Brunelli, Grottola, Dragoni, Damiani. All.: Biotti.<br > RETI: Noccioni, Elianti, Brunelli 2, Rafanelli, Bejaoui, Machetti.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 2-1, 1-0 Gli shoot-out eseguiti finalmente secondo i dettami federali sono appannaggio del Monteriggioni per 26 a 14. Primo tempo spumeggiante tra due squadre che si affrontano a viso aperto senza esclusione di colpi ma sempre all'insegna di una esemplare correttezza. Al 2' &egrave; l'esterno sinistro di casa Machetti, ben imbeccato da Caporali, a sparare alto sulla traversa. Passa un minuto ed &egrave; il Siena Nord a portarsi in vantaggio con Noccioni, che, a tu per tu col portiere, appoggia in rete. Il Monteriggioni replica subito con Elianti che va in gol dopo un veloce scambio tra Machetti e Tocco. Al 7' per&ograve; &egrave; di nuovo il Siena Nord a riportarsi in vantaggio con un fulmineo contropiede di Brunelli. La squadra di casa tenta di replicare ma il parziale si conclude cos&igrave;. Il secondo tempo vede il Monteriggioni andare in vantaggio con un bel tiro al volo dal limite dell'area di Rafanelli. A1 7' il Siena Nord acciuffa il pareggio con Brunelli. Ma &egrave; Bejaoui a dare la vittoria del tempo del Monteriggioni appoggiando in rete la pala dopo un forte tiro di Viti. Nel terzo tempo &egrave; la squadra ospitante ad andare subito in vantaggio con un bel tiro al volo di Machetti. Il Siena Nord cerca orgogliosamente di reagire ma il Monteriggioni si chiude bene ed il risultato non cambia. Una bella partita tra due squadre che mostrano evidenti segnali di maturazione. Un plauso anche alle due dirigenze che trasmettono ai propri ragazzi il vero spirito di fair play che deve trasmettere questa categoria. <b> Calciatoripi&ugrave;. Brunelli</b> e <b>Chiantini </b>nel Siena Nord; <b>Machetti </b>e <b>Guidi </b>nel Monteriggioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI