- Allievi B
-
Arno Laterina
-
2 - 1
-
Terontola
ARNO LATERINA (4-4-2): Mondò, Redditi, Monnanni, Maccor, Pievani, Remondini, Peri, Caprilli, Vannini, Giangeri, Setti. A disp.: Pitti, Paoli, Stoppielli, Ezzarouali, Marchi, Ciagli. All.: Stefano Falagiani.
TERONTOLA (4-3-3): Ghezzi, Paganini, Milani, Pacchi, Currà, Cerulo, Redi, Bufalini, Tortorici, Tanini, Labriky. A disp.: Magara, Picchi. All.: Andrea Rocco.
ARBITRO: Contu sez. Valdarno.
RETI: 55' Tortorici, 67' Setti, 79' Vannini.
Con un successo la squadra di casa si inserisce fra i piani alti della classifica, il Terontola, che a sorpresa si era portato in vantaggio con Tortorici, invece, anche con un sol punto, avrebbe potuto migliorare la propria situazione precaria in fondo alla graduatoria. Tutti attenti ai due bomber locali Vannini e Peri, rispettivamente a quota tre e due in classifica marcatori. Vince con un goal di scarto la squadra locale, la quale, dopo il goal a freddo in avvio di ripresa subito appunto ad opera della squadra di Rocco, trova la forza di pareggiare con Niccolò Setti e vincere con il solito bomber Mattia Vannini. E' quindi un Arno Laterina che spadroneggia,in questo confronto ed incassa tre punti importantissimi. Al Terontola invece non resta che lanciare la sfida al prossimo avversario di turno: la Castiglionese. Sarà derby e partita giocata a ritmi intensi dal primo all'ultimo minuto, promette il tecnico Rocco dopo il fischio finale di questa partita.
CALCIATOREPIU': Niccolò Setti (Arno Laterina). Segna un goal importante per l'economia di questa gara e per la classifica.
ARNO LATERINA (4-4-2): Mondò, Redditi, Monnanni, Maccor, Pievani, Remondini, Peri, Caprilli, Vannini, Giangeri, Setti. A disp.: Pitti, Paoli, Stoppielli, Ezzarouali, Marchi, Ciagli. All.: Stefano Falagiani. <br >TERONTOLA (4-3-3): Ghezzi, Paganini, Milani, Pacchi, Currà, Cerulo, Redi, Bufalini, Tortorici, Tanini, Labriky. A disp.: Magara, Picchi. All.: Andrea Rocco.<br >
ARBITRO: Contu sez. Valdarno. <br >
RETI: 55' Tortorici, 67' Setti, 79' Vannini.
Con un successo la squadra di casa si inserisce fra i piani alti della classifica, il Terontola, che a sorpresa si era portato in vantaggio con Tortorici, invece, anche con un sol punto, avrebbe potuto migliorare la propria situazione precaria in fondo alla graduatoria. Tutti attenti ai due bomber locali Vannini e Peri, rispettivamente a quota tre e due in classifica marcatori. Vince con un goal di scarto la squadra locale, la quale, dopo il goal a freddo in avvio di ripresa subito appunto ad opera della squadra di Rocco, trova la forza di pareggiare con Niccolò Setti e vincere con il solito bomber Mattia Vannini. E' quindi un Arno Laterina che spadroneggia,in questo confronto ed incassa tre punti importantissimi. Al Terontola invece non resta che lanciare la sfida al prossimo avversario di turno: la Castiglionese. Sarà derby e partita giocata a ritmi intensi dal primo all'ultimo minuto, promette il tecnico Rocco dopo il fischio finale di questa partita.<br ><b>CALCIATOREPIU': Niccolò Setti</b> (Arno Laterina). Segna un goal importante per l'economia di questa gara e per la classifica.