• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Cascine Sportiva
  • 3 - 2
  • Luccasette


CASCINE: Masini, Vannucci, Barsotti, Busdraghi, Del Corso, Biagiotti, Salvadori, Lazzerini II, Todini, G. Pioli, Menichinelli, A disp.: Stella, Pallini, Landi, Matteo Lazzerini I, Andreini, S. Pioli. All.: Marco Stefano Zuchegna.
LUCCASETTE: Pacini, Coturri, Venturi, Andreucci, Pierotti, Ziboli, Simoni, Salutii, Arbenti, Genovesi, Verazzo. A disp.: Papini, Dianda, Menconi, Pieroni. All.: Mirko Ricci.

ARBITRO: Aribi di Pontedera

RETI: G. Pioli, Matteo Lazzerini II, Todini, Papini, Dianda rig.



Torna di nuovo alla vittoria il Cascine che vince meritatamente 3-2 contro il Luccasette. È una partita dominata per più di due terzi dalla squadra di mister Zuchegna che in casa non ha mai perso nel girone di ritorno. Nel primo tempo il Luccasette ha subito un occasione dopo appena 1' ma Arbanti tira alto tutto solo davanti al portiere avversario; da qui in poi si assisterà a un monologo del Cascine. Così al 10' G. Pioli con un gran tiro da venticinque metri trova impreparato il portiere e porta in vantaggio la squadra locale .Da un calcio d'angolo Matteo Lazzerini è il più lesto a deviare in mischia il pallone mettendolo al l'incrocio dei pali. Siamo sul 2-0 appena al 30' del primo tempo. Il Cascine è padrone di un campo pesantissimo, mentre la squadra ospite non riesce mai a reagire. Ripresa. Pronti, via e c'è subito un'altra rete: sempre sull'ennesimo calcio d'angolo Todini, appostato sul secondo palo, trova la deviazione e porta a tre le segnature. Si va avanti quasi stancamente fino all'80 quando il centrocampista Busdraghi commette un ingenuità imperdonabile passando da centrocampo il pallone al suo portiere che viene anticipato dal veloce Papini che a porta vuota accorcia lo svantaggio. Da qui in poi per 10' si assiste a un forcing del Luccasette. Nei minuti di recupero l'arbitro concede un rigore ai più parso dubbio: Dianda segna la seconda rete ospite. Pallone Palla al centro e qui l'arbitro fischia la fine delle ostilità. Nel girone di ritorno il Cascine ha cambiato marcia e appaiono evidenti i miglioramenti che la squadra ha fatto confermandosi come una delle formazioni più in forma in questo momento.

CASCINE: Masini, Vannucci, Barsotti, Busdraghi, Del Corso, Biagiotti, Salvadori, Lazzerini II, Todini, G. Pioli, Menichinelli, A disp.: Stella, Pallini, Landi, Matteo Lazzerini I, Andreini, S. Pioli. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >LUCCASETTE: Pacini, Coturri, Venturi, Andreucci, Pierotti, Ziboli, Simoni, Salutii, Arbenti, Genovesi, Verazzo. A disp.: Papini, Dianda, Menconi, Pieroni. All.: Mirko Ricci.<br > ARBITRO: Aribi di Pontedera<br > RETI: G. Pioli, Matteo Lazzerini II, Todini, Papini, Dianda rig. Torna di nuovo alla vittoria il Cascine che vince meritatamente 3-2 contro il Luccasette. &Egrave; una partita dominata per pi&ugrave; di due terzi dalla squadra di mister Zuchegna che in casa non ha mai perso nel girone di ritorno. Nel primo tempo il Luccasette ha subito un occasione dopo appena 1' ma Arbanti tira alto tutto solo davanti al portiere avversario; da qui in poi si assister&agrave; a un monologo del Cascine. Cos&igrave; al 10' G. Pioli con un gran tiro da venticinque metri trova impreparato il portiere e porta in vantaggio la squadra locale .Da un calcio d'angolo Matteo Lazzerini &egrave; il pi&ugrave; lesto a deviare in mischia il pallone mettendolo al l'incrocio dei pali. Siamo sul 2-0 appena al 30' del primo tempo. Il Cascine &egrave; padrone di un campo pesantissimo, mentre la squadra ospite non riesce mai a reagire. Ripresa. Pronti, via e c'&egrave; subito un'altra rete: sempre sull'ennesimo calcio d'angolo Todini, appostato sul secondo palo, trova la deviazione e porta a tre le segnature. Si va avanti quasi stancamente fino all'80 quando il centrocampista Busdraghi commette un ingenuit&agrave; imperdonabile passando da centrocampo il pallone al suo portiere che viene anticipato dal veloce Papini che a porta vuota accorcia lo svantaggio. Da qui in poi per 10' si assiste a un forcing del Luccasette. Nei minuti di recupero l'arbitro concede un rigore ai pi&ugrave; parso dubbio: Dianda segna la seconda rete ospite. Pallone Palla al centro e qui l'arbitro fischia la fine delle ostilit&agrave;. Nel girone di ritorno il Cascine ha cambiato marcia e appaiono evidenti i miglioramenti che la squadra ha fatto confermandosi come una delle formazioni pi&ugrave; in forma in questo momento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI