• Esordienti B GIR.C
  • Falterona
  • 2 - 2
  • Olmoponte Arezzo


FALTERONA: Cerini, Checcacci A., Checcacci M., Checcacci T., Colozzi, Mugnai, Machroul, Mezni, Pietrini, Fetai, Tapinassi, Nencioni, Sarnacchiaro, Padula, Biondi, Dei, Gallai, Pappagallo. All.: Gianluca Ozzola.
OLMOPONTE B: Magi, Carrai, Ottaviani, Brahjmaj, Panichi, Diaco, Virgillo, Valenti, Messana, Magnani, Miranda, Bocci. All.: David Romanelli.

RETI: Fetai, Gallai, Panichi, Messana.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.



Finisce 2-2 sia come tempi che come reti la sfida tra Falterona e Olmoponte, una gara sicuramente combattuta dall'inizio alla fine ed equilibrata nei tre tempi, che hanno visto buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. In avvio si segnalano buone chance da rete da ambo i lati, ma a sbloccare l'incontro è l'Olmoponte, che trova lo 0-1 nella prima frazione di gioco e poi raddoppia nella seconda grazie ai sigilli di Panichi e Messana. Il Falterona non demorde e riesce a riequilibrare le sorti dell'incontro, rimontando il doppio svantaggio. Ad aprire le marcature gialloblù ci pensa Fetai, in gol dopo una bella triangolazione con Thomas Checcacci: la conclusione è un pallonetto al portiere sugli sviluppi di un'azione in profondità. Il gol dà forza ai ragazzi di Gianluca Ozzola, che nel finale di partita trovano anche il 2-2 con una bella girata di testa di Gallai. Il Falterona finisce in crescendo e sfiora ancora la segnatura, non riuscendo però a concretizzare ulteriormente. Cala così il sipario su una bella e corretta partita.

FALTERONA: Cerini, Checcacci A., Checcacci M., Checcacci T., Colozzi, Mugnai, Machroul, Mezni, Pietrini, Fetai, Tapinassi, Nencioni, Sarnacchiaro, Padula, Biondi, Dei, Gallai, Pappagallo. All.: Gianluca Ozzola.<br >OLMOPONTE B: Magi, Carrai, Ottaviani, Brahjmaj, Panichi, Diaco, Virgillo, Valenti, Messana, Magnani, Miranda, Bocci. All.: David Romanelli.<br > RETI: Fetai, Gallai, Panichi, Messana.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2. Finisce 2-2 sia come tempi che come reti la sfida tra Falterona e Olmoponte, una gara sicuramente combattuta dall'inizio alla fine ed equilibrata nei tre tempi, che hanno visto buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. In avvio si segnalano buone chance da rete da ambo i lati, ma a sbloccare l'incontro &egrave; l'Olmoponte, che trova lo 0-1 nella prima frazione di gioco e poi raddoppia nella seconda grazie ai sigilli di Panichi e Messana. Il Falterona non demorde e riesce a riequilibrare le sorti dell'incontro, rimontando il doppio svantaggio. Ad aprire le marcature giallobl&ugrave; ci pensa Fetai, in gol dopo una bella triangolazione con Thomas Checcacci: la conclusione &egrave; un pallonetto al portiere sugli sviluppi di un'azione in profondit&agrave;. Il gol d&agrave; forza ai ragazzi di Gianluca Ozzola, che nel finale di partita trovano anche il 2-2 con una bella girata di testa di Gallai. Il Falterona finisce in crescendo e sfiora ancora la segnatura, non riuscendo per&ograve; a concretizzare ulteriormente. Cala cos&igrave; il sipario su una bella e corretta partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI