• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Pieve San Paolo
  • 3 - 1
  • Borgo a Buggiano


PIEVE SAN PAOLO: Rizzo, Poli, Pellegrini, Lapini, Scatena, Bichisecchi, Zefi, Biagini, Cartini, Pardi, Possenti. A disp.: Giannini, Frediani, Giovacchini, Della Latta, Pierotti, Ennaciri, Catalani. All.: Niccolò De Santis.
BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Vezzani, Neri, Parenti, Romoli, Bruni, Pagni, D'Antonio, Giuntoli, Barone, Mariotti. A disp.: Battaglini, Pugnetti, Grossi, Bartolini, Guarino, Salvini. All.: Marco Maccioni.

ARBITRO: Picchi di Lucca.

RETI: Scatena, Cartini 2, Battaglini.



Questa volta è andata male al Borgo a Buggiano di Marco Maccioni che torna dalla trasferta lucchese con una sconfitta. Sconfitta che però non ridimensiona una squadra che se continua a giocare con la grinta vista durante il precampionato e anche nella partita di esordio non avrà certo problemi nel riscattarsi. A far festa è invece la Pieve San Paolo che si riscatta prontamente dopo l'amaro esordio in casa del Valle di Ottavo. Dopo una prima fase di sostanziale equilibrio la Pieve riesce a sferrare u uno-due micidiale tra il 25' e 33'. Prima è il centrale di difesa Scatena a sbloccare l'incontro trasformando dagli undici metri un calcio di rigore. Poi ci pensa bomber Cartini a portare i suoi al riposo sul doppio vantaggio. In avvio di ripresa gli azzurri tentano di rientrare in partita; a scombussolare il piano dei borghigiani ci pensa ancora Cartini che al 41' sigla la rete che permette alla Pieve San Paolo di vedere sempre più vicino il traguardo con su scritto tre punti. Il Borgo, però, è una squadra coriacea e che non si arrende così facilmente. C'è ancora tutto il tempo per recuperare. I continui tentativi degli azzurri non vengono concretizzati così il gol che potrebbe riaprire il match, firmato Battaglini, arriva ma è ormai troppo tardi visto che il cronometro segna il minuto numero 69'. Finisce qui un match nel complesso piacevole e interessante.

PIEVE SAN PAOLO: Rizzo, Poli, Pellegrini, Lapini, Scatena, Bichisecchi, Zefi, Biagini, Cartini, Pardi, Possenti. A disp.: Giannini, Frediani, Giovacchini, Della Latta, Pierotti, Ennaciri, Catalani. All.: Niccol&ograve; De Santis.<br >BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Vezzani, Neri, Parenti, Romoli, Bruni, Pagni, D'Antonio, Giuntoli, Barone, Mariotti. A disp.: Battaglini, Pugnetti, Grossi, Bartolini, Guarino, Salvini. All.: Marco Maccioni.<br > ARBITRO: Picchi di Lucca.<br > RETI: Scatena, Cartini 2, Battaglini. Questa volta &egrave; andata male al Borgo a Buggiano di Marco Maccioni che torna dalla trasferta lucchese con una sconfitta. Sconfitta che per&ograve; non ridimensiona una squadra che se continua a giocare con la grinta vista durante il precampionato e anche nella partita di esordio non avr&agrave; certo problemi nel riscattarsi. A far festa &egrave; invece la Pieve San Paolo che si riscatta prontamente dopo l'amaro esordio in casa del Valle di Ottavo. Dopo una prima fase di sostanziale equilibrio la Pieve riesce a sferrare u uno-due micidiale tra il 25' e 33'. Prima &egrave; il centrale di difesa Scatena a sbloccare l'incontro trasformando dagli undici metri un calcio di rigore. Poi ci pensa bomber Cartini a portare i suoi al riposo sul doppio vantaggio. In avvio di ripresa gli azzurri tentano di rientrare in partita; a scombussolare il piano dei borghigiani ci pensa ancora Cartini che al 41' sigla la rete che permette alla Pieve San Paolo di vedere sempre pi&ugrave; vicino il traguardo con su scritto tre punti. Il Borgo, per&ograve;, &egrave; una squadra coriacea e che non si arrende cos&igrave; facilmente. C'&egrave; ancora tutto il tempo per recuperare. I continui tentativi degli azzurri non vengono concretizzati cos&igrave; il gol che potrebbe riaprire il match, firmato Battaglini, arriva ma &egrave; ormai troppo tardi visto che il cronometro segna il minuto numero 69'. Finisce qui un match nel complesso piacevole e interessante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI