- Esordienti B GIR.A
-
Bucinese
-
1 - 0
-
Audax Montevarchi
BUCINESE: Arrigucci, Eratici, Franchini, Papini, Franci, Teci, Tata, Montevidoni, Venturi, Noferi, Bertocci, Manganelli, Acciarino, Grassi, Caprini, Davide. All.: Andrea Tata.
A.MONTEVARCHI B: Pretini, Magnani, Tinti, Novi, Sati, Severi, Mele, Rida, Rustemi, Becattini, Brogi, Di Mella, Hametai, Matteuzzi. All.: Loris Rossi.
RETE: Papini.
La Bucinese stradomina e coglie anche due pali con Davide Tata, ma nei primi due tempi, ancorchè Eratici, Franchini, Papini, che poi segnerà, Teci, Noferi, Papini e Davide, si comportino molto bene sul terreno di gioco. A giudizio del tecnico bucinese manca ancora il gioco, ma i suoi ragazzi ce la mettono davvero tutta e questo è sempre un bel vedere. L'Audax non è male, ma la Bucinese è superiore in molto ed ai punti, prevale nettamente senza tuttavia riuscire a segnare. A decidere il confronto è nel finale di terzo tempo Gianluca Papini con una mezza rovesciata al termine di una efficace triangolazione fra Tata e Manganelli. Ed il successo è bucinese.
CALCIATOREPIU': Gianluca Tata (Bucinese). Là in mezzo al campo c'è un nuovo campione.... così recita l'ultima strofa dell'inno dell'Inter. La usiamo per elogiare lui e tutti, proprio tutti i ragazzi della Bucinese che campioni vogliono diventare e troveranno anche il gioco. Forza non mollate mai!
BUCINESE: Arrigucci, Eratici, Franchini, Papini, Franci, Teci, Tata, Montevidoni, Venturi, Noferi, Bertocci, Manganelli, Acciarino, Grassi, Caprini, Davide. All.: Andrea Tata.<br >A.MONTEVARCHI B: Pretini, Magnani, Tinti, Novi, Sati, Severi, Mele, Rida, Rustemi, Becattini, Brogi, Di Mella, Hametai, Matteuzzi. All.: Loris Rossi. <br >
RETE: Papini.
La Bucinese stradomina e coglie anche due pali con Davide Tata, ma nei primi due tempi, ancorchè Eratici, Franchini, Papini, che poi segnerà, Teci, Noferi, Papini e Davide, si comportino molto bene sul terreno di gioco. A giudizio del tecnico bucinese manca ancora il gioco, ma i suoi ragazzi ce la mettono davvero tutta e questo è sempre un bel vedere. L'Audax non è male, ma la Bucinese è superiore in molto ed ai punti, prevale nettamente senza tuttavia riuscire a segnare. A decidere il confronto è nel finale di terzo tempo Gianluca Papini con una mezza rovesciata al termine di una efficace triangolazione fra Tata e Manganelli. Ed il successo è bucinese.<br ><b>CALCIATOREPIU': Gianluca Tata (Bucinese). Là in mezzo al campo c'è un nuovo campione.... </b> così recita l'ultima strofa dell'inno dell'Inter. La usiamo per elogiare lui e tutti, proprio tutti i ragazzi della Bucinese che campioni vogliono diventare e troveranno anche il gioco. <b> Forza non mollate mai! </b>