• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Borgo a Buggiano
  • 0 - 13
  • Tau Calcio


BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Vezzani, Neri, Romoli, Parenti, Pagni, Fuoco, D'Antonio, Battaglini, Barone, Pugnetti. A disp.: Pagni, Antonelli, Bruni, Mariotti, Guarino, Pieri, Bartolini. All.: Marco Maccioni.
TAU ALTOPASCIO: Di Biagio, Giannotti, Lleshi, Birindelli, Quilici, Ceccarelli, Domini, Cecilia, Rocco, Bartolini, Di Vita. A disp.: Bindi, Ceraolo, Oliva, Paci, Pieraccioli, Tognetti, Tusa. All.: Massimo Barsotti.

ARBITRO: Sodini di Pistoia.

RETI: Rocco 3, Tusa 3, Ceraolo 2, Birindelli, Domini, Cecilia, Bindi, autorete pro Tau.



Il Tau Calcio continua a far prevalere su tutti i campi il proprio blasone ma soprattutto il valore che contraddistingue i ragazzi di Barsotti. Dopo cinque min di gioco il Tau è già sul due a zeri e costringe il Borgo nella propria metà campo. Durante il corso del primo tempo gli ospiti continuano a premere chiudendo il parziale sul risultato di zero a sei con il centravanti del Mattia Rocco autore di una tripletta e autentico mattatore della prima frazione. Dopo l'intervallo comincia subito la girondola di cambi e si riparte con un Borgo più sicuro che cerca di giocarsela riuscendo a tenere inviolata la porta per ben venti minuti, fino a quando il Tau sfonda di nuovo il fortino azzurro e costringendo il Borgo alla resa definitiva. Il finale reciterà zero a tredici. Chiudiamo con una nota positiva per i borghigiani: la reazione avuta dai ragazzi di Marco Maccioni nella seconda frazione fa ben sperare per il futuro, quando gli avversari saranno più alla portata il Borgo tornerà sicuramente a far paura a tutti.

F.B. BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Vezzani, Neri, Romoli, Parenti, Pagni, Fuoco, D'Antonio, Battaglini, Barone, Pugnetti. A disp.: Pagni, Antonelli, Bruni, Mariotti, Guarino, Pieri, Bartolini. All.: Marco Maccioni.<br >TAU ALTOPASCIO: Di Biagio, Giannotti, Lleshi, Birindelli, Quilici, Ceccarelli, Domini, Cecilia, Rocco, Bartolini, Di Vita. A disp.: Bindi, Ceraolo, Oliva, Paci, Pieraccioli, Tognetti, Tusa. All.: Massimo Barsotti.<br > ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br > RETI: Rocco 3, Tusa 3, Ceraolo 2, Birindelli, Domini, Cecilia, Bindi, autorete pro Tau. Il Tau Calcio continua a far prevalere su tutti i campi il proprio blasone ma soprattutto il valore che contraddistingue i ragazzi di Barsotti. Dopo cinque min di gioco il Tau &egrave; gi&agrave; sul due a zeri e costringe il Borgo nella propria met&agrave; campo. Durante il corso del primo tempo gli ospiti continuano a premere chiudendo il parziale sul risultato di zero a sei con il centravanti del Mattia Rocco autore di una tripletta e autentico mattatore della prima frazione. Dopo l'intervallo comincia subito la girondola di cambi e si riparte con un Borgo pi&ugrave; sicuro che cerca di giocarsela riuscendo a tenere inviolata la porta per ben venti minuti, fino a quando il Tau sfonda di nuovo il fortino azzurro e costringendo il Borgo alla resa definitiva. Il finale reciter&agrave; zero a tredici. Chiudiamo con una nota positiva per i borghigiani: la reazione avuta dai ragazzi di Marco Maccioni nella seconda frazione fa ben sperare per il futuro, quando gli avversari saranno pi&ugrave; alla portata il Borgo torner&agrave; sicuramente a far paura a tutti. F.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI