• Pulcini B GIR.D
  • San Giusto
  • 3 - 8
  • Pieta 2004


SAN GIUSTO: Giorgi, Massenzio, Piombanti, Fiore, Cinà, Simoni, Mauro, Magni, Laversa, Capasso. All.: Alessandro Allocca.
PIETA' 2004: Montinaro, Gualchierani, Pacianti, Ulivi, Arcangeli, Giraldi, Grifasi, Agostini, Barni, Stanzani, Brandigi. All.: Filippo Nardini.

RETI: Arcangeli 4, Grifasi 3, Agostini, Mauro, Simoni, Cinà.
NOTE. Parziali: 1-2, 2-1, 0-5



La Pietà espugna il Moreno Cambi di San Giusto con un rotondo 3-8. Match interessante e ben giocato dalle due formazioni che divertono il numeroso pubblico presente con belle giocate, di qualità. Alle due formazioni va riconosciuto il merito di cercare continuamente il fraseggio palla a terra, fattore che impreziosisce ancora di più lo spettacolo. Poi, quando invece si parla di concretezza sotto misura, emerge la forza dei ragazzi di Nardini che sanno dilagare grazie soprattutto alla bravura di Arcangeli (quaterna) e Grifasi (tris) per un 8-3 finale che li premia.

SAN GIUSTO: Giorgi, Massenzio, Piombanti, Fiore, Cin&agrave;, Simoni, Mauro, Magni, Laversa, Capasso. All.: Alessandro Allocca.<br >PIETA' 2004: Montinaro, Gualchierani, Pacianti, Ulivi, Arcangeli, Giraldi, Grifasi, Agostini, Barni, Stanzani, Brandigi. All.: Filippo Nardini.<br > RETI: Arcangeli 4, Grifasi 3, Agostini, Mauro, Simoni, Cin&agrave;.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 2-1, 0-5 La Piet&agrave; espugna il Moreno Cambi di San Giusto con un rotondo 3-8. Match interessante e ben giocato dalle due formazioni che divertono il numeroso pubblico presente con belle giocate, di qualit&agrave;. Alle due formazioni va riconosciuto il merito di cercare continuamente il fraseggio palla a terra, fattore che impreziosisce ancora di pi&ugrave; lo spettacolo. Poi, quando invece si parla di concretezza sotto misura, emerge la forza dei ragazzi di Nardini che sanno dilagare grazie soprattutto alla bravura di Arcangeli (quaterna) e Grifasi (tris) per un 8-3 finale che li premia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI