• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Barga
  • 2 - 0
  • Bellani


BARGA: Togneri, Poletti, Nebush (Cinquini), Motroni (Graziani), Napolitano, Berlingacci, Ginestrelli, Agostini, Fornesi (Moscardini), Serban (Franchi), Cheloni (Marroni). All.: Francesco Notini.
A. BELLANI: Chiari, Bacciardi, Micheletti, Ghelardoni, Diop, Telloli, Poli, Daini, Rossi, Fabbrini, Sartoni. A disp.: Ravastini. All.: Claudio Giannecchini.

ARBITRO: Valenti di Lucca

RETI: Cheloni 2.



Due volte Cheloni e la Bellani resta per un'altra settimana al palo. Manca da tanto un successo per la compagine di Giannecchini, ancora martoriata dalle lunghe assenze e da un periodo che somiglia a un lungo tunnel dal quale è difficile uscire. Prestazione opaca, in linea con quelle dell'ultimo periodo, a differenza di un Barga decisamente più voglioso e determinato nel consacrare un successo importante ai fini della classifica. È grazie a Chiari se il passivo per la Bellani non è poi così rotondo, in un primo tempo con grandi schermaglie tattiche e ben poche occasioni. La sestultima forza del campionato, il Barga, fa ruotare al massimo i giri del proprio motore nella seconda frazione, quando Cheloni si tramuta nel bomber di giornata per vestire i panni dell'eroe e rifinire un successo molto importante per la fiducia della squadra di Notini. Il numero undici di casa finalizza al meglio un'azione del collettivo di casa e uno spunto personale, che gli permettono di arrivare di fronte a Chiari in posizione infallibile. Gli ospiti si fanno vedere, molto timidamente per la verità, con la conclusione masticata da Poli sul risultato ancora fermo sullo 0-0 e con la potenziale palla buona per Sartoni, ben chiuso dal pacchetto difensivo locale, sempre pulito e preciso nei suoi interventi. Il Barga legittima negli ultimi minuti il controllo totale sulla partita e conquista una vittoria che fa morale. Per carità, la classifica non è delle migliori e non lascia grandi obiettivi in cui sperare, ma qualche soddisfazione la squadra di casa se la può togliere, anche in questo finale di campionato. La Bellani deve ricompattarsi, magari con il rientro nella lista dei disponibili di Fiocca e Jouini, che potranno dare una mano alla truppa di Giannecchini.
Calciatoripiù: Cheloni
(Barga), Chiari, Telloli (A. Bellani).

BARGA: Togneri, Poletti, Nebush (Cinquini), Motroni (Graziani), Napolitano, Berlingacci, Ginestrelli, Agostini, Fornesi (Moscardini), Serban (Franchi), Cheloni (Marroni). All.: Francesco Notini. <br >A. BELLANI: Chiari, Bacciardi, Micheletti, Ghelardoni, Diop, Telloli, Poli, Daini, Rossi, Fabbrini, Sartoni. A disp.: Ravastini. All.: Claudio Giannecchini.<br > ARBITRO: Valenti di Lucca<br > RETI: Cheloni 2. Due volte Cheloni e la Bellani resta per un'altra settimana al palo. Manca da tanto un successo per la compagine di Giannecchini, ancora martoriata dalle lunghe assenze e da un periodo che somiglia a un lungo tunnel dal quale &egrave; difficile uscire. Prestazione opaca, in linea con quelle dell'ultimo periodo, a differenza di un Barga decisamente pi&ugrave; voglioso e determinato nel consacrare un successo importante ai fini della classifica. &Egrave; grazie a Chiari se il passivo per la Bellani non &egrave; poi cos&igrave; rotondo, in un primo tempo con grandi schermaglie tattiche e ben poche occasioni. La sestultima forza del campionato, il Barga, fa ruotare al massimo i giri del proprio motore nella seconda frazione, quando Cheloni si tramuta nel bomber di giornata per vestire i panni dell'eroe e rifinire un successo molto importante per la fiducia della squadra di Notini. Il numero undici di casa finalizza al meglio un'azione del collettivo di casa e uno spunto personale, che gli permettono di arrivare di fronte a Chiari in posizione infallibile. Gli ospiti si fanno vedere, molto timidamente per la verit&agrave;, con la conclusione masticata da Poli sul risultato ancora fermo sullo 0-0 e con la potenziale palla buona per Sartoni, ben chiuso dal pacchetto difensivo locale, sempre pulito e preciso nei suoi interventi. Il Barga legittima negli ultimi minuti il controllo totale sulla partita e conquista una vittoria che fa morale. Per carit&agrave;, la classifica non &egrave; delle migliori e non lascia grandi obiettivi in cui sperare, ma qualche soddisfazione la squadra di casa se la pu&ograve; togliere, anche in questo finale di campionato. La Bellani deve ricompattarsi, magari con il rientro nella lista dei disponibili di Fiocca e Jouini, che potranno dare una mano alla truppa di Giannecchini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cheloni</b> (Barga), <b>Chiari, Telloli</b> (A. Bellani).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI