• Esordienti GIR.A
  • Monteriggioni
  • 3 - 2
  • Colligiana


MONTERIGGIONI: Sinifredi, Tozzi, Canceglia, Brogi, Covati, Benelli, Rafanelli, Machetti, Caporali, Cocchi, Savino, Porcellotti, Cherubini, Tocco, Pieraccini. All.: Antonio Manetti.
COLLIGIANA: Conti, Santoro, Carli, Salzano, Kryeziu, D'Amore, Mottola, Borghi, Burrini, Barracani, Benea, Caciagli, Nicolò, Pacini, Sadiku. All.: Di Nevo.

RETI: Burrini 2, Benelli, Pieraccini, Machetti.
NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 1-1



Vittoria di prestigio per un ottimo Monteriggioni contro la più quotata Colligiana. Gli shoot out sono a favore dei padroni di casa per 26-15. Nei primi minuti dell'incontro le due squadre si mostrano piuttosto guardinghe e tendono più a controllare gli avversari che ad affondare i colpi. Al 5' ospiti in vantaggio con Burrini che, approfittando di una indecisione difensiva, sferra un forte diagonale che si insacca. Dopo qualche minuto è Benelli che con un delizioso tap in riporta il Monteriggioni in parità. Seguito diversi tentativi da ambo le parti ma il risultato non cambia. Nel secondo tempo le due formazioni si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi, ma il risultato rimane a reti bianche per la bravura dei portieri. A pochi secondi dal riposo è l'esterno destro locale Pieraccini che sblocca il risultato con un diagonale in corsa dal limite. Nel terzo tempo le energie cominciano ad affievolirsi ma è la squadra di Manetti ad aprire le marcature al 5' con Machetti. Dopo cinque minuti la Colligiana replica con Burrini che con un gran tiro spedisce la pala all'incrocio dei pali. Dopo il time out chiesto dai due tecnici vengono effettuati i necessari aggiustamenti ed il risultato non cambia più. Al fischio finale un meritato applauso da parte del pubblico a tutti i contendenti.
Calciatoripiù: Tozzi
e Pieraccini nei locali, nella Colligiana Burrini e Mottola.

MONTERIGGIONI: Sinifredi, Tozzi, Canceglia, Brogi, Covati, Benelli, Rafanelli, Machetti, Caporali, Cocchi, Savino, Porcellotti, Cherubini, Tocco, Pieraccini. All.: Antonio Manetti.<br >COLLIGIANA: Conti, Santoro, Carli, Salzano, Kryeziu, D'Amore, Mottola, Borghi, Burrini, Barracani, Benea, Caciagli, Nicol&ograve;, Pacini, Sadiku. All.: Di Nevo.<br > RETI: Burrini 2, Benelli, Pieraccini, Machetti.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 1-1 Vittoria di prestigio per un ottimo Monteriggioni contro la pi&ugrave; quotata Colligiana. Gli shoot out sono a favore dei padroni di casa per 26-15. Nei primi minuti dell'incontro le due squadre si mostrano piuttosto guardinghe e tendono pi&ugrave; a controllare gli avversari che ad affondare i colpi. Al 5' ospiti in vantaggio con Burrini che, approfittando di una indecisione difensiva, sferra un forte diagonale che si insacca. Dopo qualche minuto &egrave; Benelli che con un delizioso tap in riporta il Monteriggioni in parit&agrave;. Seguito diversi tentativi da ambo le parti ma il risultato non cambia. Nel secondo tempo le due formazioni si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi, ma il risultato rimane a reti bianche per la bravura dei portieri. A pochi secondi dal riposo &egrave; l'esterno destro locale Pieraccini che sblocca il risultato con un diagonale in corsa dal limite. Nel terzo tempo le energie cominciano ad affievolirsi ma &egrave; la squadra di Manetti ad aprire le marcature al 5' con Machetti. Dopo cinque minuti la Colligiana replica con Burrini che con un gran tiro spedisce la pala all'incrocio dei pali. Dopo il time out chiesto dai due tecnici vengono effettuati i necessari aggiustamenti ed il risultato non cambia pi&ugrave;. Al fischio finale un meritato applauso da parte del pubblico a tutti i contendenti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tozzi </b>e <b>Pieraccini </b>nei locali, nella Colligiana <b>Burrini</b> e <b>Mottola</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI