- Esordienti B GIR.A
-
Poggibonsese Invicta
-
8 - 0
-
Alberino
POGGIBONSESEINVICTA: Benocci, Angiolini, Bamonti, Chiappone, Corbinelli, Dambrosio, Dattilo, Dei, La Susa, Martini, Thiam, Schepis, Vadi. All.: Favarin-Di Muro.
ALBERINO: Bartoccini, Cambò, Carli, Cresti, Grisostomi, Abhilashi, Incarnato, La Rosa, Luchini, Minucci, Polanco. All.: Romeo.
RETI: Schepis 4, Vadi, Thiam, Dei, D'Ambrosio.
NOTE. Parziali: 6-0, 1-0, 1-0
Vittoria per 8-0 della squadra di casa contro l'Alberino, con la forte formazione valdelsana presentatasi con le migliori intenzioni tanto da dominare il primo tempo per 6-0 grazie soprattutto al poker di reti realizzato da Schepis, oltre ai sigilli personali di Vadi e Thiam. Dal secondo tempo in poi nasce una nuova partita: l'orgoglio dei ragazzi di Ravacciano viene fuori e lottano i due tempi successivi come leoni. Nel secondo tempo grazie ad un tiro cross di Dei, bello e fortunoso a tempo oramai scaduto la squadra di casa allunga ancora. Il terzo tempo finisce sempre 1-0 (gol di D'Ambrosio) per la PoggibonseseInvicta. Può sembrare un controsenso, ma a fine partita la squadra sconfitta esce più soddisfatta della vincente, considerando che l'Alberino ha giocato con gli stessi ragazzi tutta la partita compreso il secondo portiere che per l'occasione è sceso in campo come giocatore di movimento.
Calciatoripiù: ottima la prova del portierino ospite Abilashi, autore di interventi degni di nota; per i locali su tutti Schepis.
POGGIBONSESEINVICTA: Benocci, Angiolini, Bamonti, Chiappone, Corbinelli, Dambrosio, Dattilo, Dei, La Susa, Martini, Thiam, Schepis, Vadi. All.: Favarin-Di Muro.<br >ALBERINO: Bartoccini, Cambò, Carli, Cresti, Grisostomi, Abhilashi, Incarnato, La Rosa, Luchini, Minucci, Polanco. All.: Romeo.<br >
RETI: Schepis 4, Vadi, Thiam, Dei, D'Ambrosio.<br >NOTE. Parziali: 6-0, 1-0, 1-0
Vittoria per 8-0 della squadra di casa contro l'Alberino, con la forte formazione valdelsana presentatasi con le migliori intenzioni tanto da dominare il primo tempo per 6-0 grazie soprattutto al poker di reti realizzato da Schepis, oltre ai sigilli personali di Vadi e Thiam. Dal secondo tempo in poi nasce una nuova partita: l'orgoglio dei ragazzi di Ravacciano viene fuori e lottano i due tempi successivi come leoni. Nel secondo tempo grazie ad un tiro cross di Dei, bello e fortunoso a tempo oramai scaduto la squadra di casa allunga ancora. Il terzo tempo finisce sempre 1-0 (gol di D'Ambrosio) per la PoggibonseseInvicta. Può sembrare un controsenso, ma a fine partita la squadra sconfitta esce più soddisfatta della vincente, considerando che l'Alberino ha giocato con gli stessi ragazzi tutta la partita compreso il secondo portiere che per l'occasione è sceso in campo come giocatore di movimento. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova del portierino ospite <b>Abilashi</b>, autore di interventi degni di nota; per i locali su tutti <b>Schepis</b>.