• Esordienti B GIR.B
  • Gracciano
  • 0 - 3
  • Casolese


GRACCIANO: Moccia, Agolli, Bravi, Butini, Cenni, Cosentino, De Luca, Frati, Maggiorelli, Ortenzi, Piazzini, Tumminia. All.: Gianni Prostamo.
CASOLESE: Casati, Conticelli, Battista, Di Stefano, Pacchierotti, Pagnanelli, Di Mambro, Barone, Medda, Pisanello, Cocchiola. All.: Patrizio Spinelli.

RETI: Conticelli, Di Stefano 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1



Prima di parlare della partita, la società Gracciano ci tiene a ringraziare la società della Casolese per la disponibilità data, visto che all'ultimo il campo di Gracciano era impraticabile, e la partita si è potuta svolgere sul loro campo. Andando alla partita vera e propria c'è da dire che il primo tempo parte, con un'iniziale predominio della Casolese, ma dopo poco esce la squadra locale, rispondendo colpo su colpo e creando molte situazioni favorevoli. Ma come accade spesso, dopo diversi gol falliti da una parte, ne approfitta la squadra di mister Spinelli che sfrutta al meglio un contropiede per lo 0-1. Ecco, questa potrebbe essere la chiave di lettura della partita: il Gracciano lanciato alla ricerca del gol e la Casolese bravissima a giocare di rimessa, e a sfruttare al meglio i contropiede. Stessa scena anche nella terza frazione con la Casolese, che merita i più sinceri complimenti, a realizzare la rete dello 0-3.

GRACCIANO: Moccia, Agolli, Bravi, Butini, Cenni, Cosentino, De Luca, Frati, Maggiorelli, Ortenzi, Piazzini, Tumminia. All.: Gianni Prostamo.<br >CASOLESE: Casati, Conticelli, Battista, Di Stefano, Pacchierotti, Pagnanelli, Di Mambro, Barone, Medda, Pisanello, Cocchiola. All.: Patrizio Spinelli.<br > RETI: Conticelli, Di Stefano 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1 Prima di parlare della partita, la societ&agrave; Gracciano ci tiene a ringraziare la societ&agrave; della Casolese per la disponibilit&agrave; data, visto che all'ultimo il campo di Gracciano era impraticabile, e la partita si &egrave; potuta svolgere sul loro campo. Andando alla partita vera e propria c'&egrave; da dire che il primo tempo parte, con un'iniziale predominio della Casolese, ma dopo poco esce la squadra locale, rispondendo colpo su colpo e creando molte situazioni favorevoli. Ma come accade spesso, dopo diversi gol falliti da una parte, ne approfitta la squadra di mister Spinelli che sfrutta al meglio un contropiede per lo 0-1. Ecco, questa potrebbe essere la chiave di lettura della partita: il Gracciano lanciato alla ricerca del gol e la Casolese bravissima a giocare di rimessa, e a sfruttare al meglio i contropiede. Stessa scena anche nella terza frazione con la Casolese, che merita i pi&ugrave; sinceri complimenti, a realizzare la rete dello 0-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI