• Esordienti GIR.A
  • Paperino San Giorgio
  • 1 - 5
  • Grignano


PAPERINO SAN GIORGIO: D'Intino, Aldrovandi, Giusti, Di Santo, Tomberli, Santoro, Roccasalvo, Canaj, Rangoni, Jin, Gozzoli, Gori, Baratti. All.: Donato Di Biase.
GRIGNANO: Bahia, Heswy, Libia, Hada, Saljai, Karol, Chou, El Hourrate, Narinder, Harkaxiu, Mokanu, Lovallo, Celiku, Capraro, Vela. All.: Nicola Furlanetto.

RETI: Tomberli, Vela 4, Narinder.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-3, 0-2



Ancora un risultato positivo per il Grignano che esce vincitore dal campo di Paperino al termine di una sfida ben più lottata di quanto non indichi il risultato finale. La prima frazione è infatti tutta di marca locale con i ragazzi di mister Di Biase che giostrano con abilità e qualità nel tentativo di trovare il varco giusto per sbloccare la partita. I padroni di casa riescono a trovare lo spazio per portarsi in vantaggio con Tomberli. Quella del Paperino San Giorgio è un'illusione che dura poco in quanto in avvio di secondo tempo il Grignano cambia completamente marcia, ribaltando il risultato nel giro di pochissimi minuti ed arrivando al secondo intervallo sull'1-3. Nel terzo tempo poi la supremazia dei ragazzi di mister Furlanetto diventa ancora più evidente fino all'1-5 conclusivo.

PAPERINO SAN GIORGIO: D'Intino, Aldrovandi, Giusti, Di Santo, Tomberli, Santoro, Roccasalvo, Canaj, Rangoni, Jin, Gozzoli, Gori, Baratti. All.: Donato Di Biase.<br >GRIGNANO: Bahia, Heswy, Libia, Hada, Saljai, Karol, Chou, El Hourrate, Narinder, Harkaxiu, Mokanu, Lovallo, Celiku, Capraro, Vela. All.: Nicola Furlanetto.<br > RETI: Tomberli, Vela 4, Narinder.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-3, 0-2 Ancora un risultato positivo per il Grignano che esce vincitore dal campo di Paperino al termine di una sfida ben pi&ugrave; lottata di quanto non indichi il risultato finale. La prima frazione &egrave; infatti tutta di marca locale con i ragazzi di mister Di Biase che giostrano con abilit&agrave; e qualit&agrave; nel tentativo di trovare il varco giusto per sbloccare la partita. I padroni di casa riescono a trovare lo spazio per portarsi in vantaggio con Tomberli. Quella del Paperino San Giorgio &egrave; un'illusione che dura poco in quanto in avvio di secondo tempo il Grignano cambia completamente marcia, ribaltando il risultato nel giro di pochissimi minuti ed arrivando al secondo intervallo sull'1-3. Nel terzo tempo poi la supremazia dei ragazzi di mister Furlanetto diventa ancora pi&ugrave; evidente fino all'1-5 conclusivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI