• Esordienti GIR.A
  • Prato Nord
  • 1 - 3
  • Coiano Santa Lucia


PRATO NORD: Bianco, Savoia, Lenzi, Fiore, Sardi, Papa, Monnanni, Jacovino, Petruzzi, Liberati, Miliotti, Aceto, Blefari, Chiarini. All.: Giulietti.
COIANO SANTA LUCIA: Piacenti, Turrini, De La Cruz, Innocenti, Papanikolau, Cei, Guastamacchia, Minniti, D'Andrea, Barcali, Rossi, Bardazzi, Jaballah. All.: Sarti.

RETI: D'Andrea, Guastamacchia, Minniti, Petruzzi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 1-2



Al Galleni partita d'alta classifica abbastanza spettacolare anche se fortemente condizionata dal fondo parzialmente allagato. Primo tempo nel quale i locali hanno il predominio territoriale ma non realizzano pur giocando molto bene, azioni di Monnanni, Petruzzi e Papa con Piacenti sugli scudi, per gli ospiti Guastamacchia e D'andrea provano a creare superiorità' ma senza essere pericolosi. Secondo tempo assolutamente favorevole al CoianoSanta Lucia che domina su tutti i fronti rendendosi pericoloso a ripetizione con Cei, Jaballah e D'andrea che infine realizza dopo una fuga sulla sinistra con un bel tiro in diagonale che batte Liberati, bravissimi fino a quel momento a tenere in gara il Prato nord. Si va all'ultimo riposo sull'1-0 per gli azzurri.Terzo tempo nel quale il Prato Nord parte convinto di raggiungere il pari. Rossoblù subito pericolosi con Petruzzi ma è Guastamacchia che con una bomba imparabile da fuori trafigge Bianco. L'orgoglioso Prato Nord si butta in avanti a testa bassa, i fisici difensori ospiti contengono bene con De La Cruz e Innocenti sugli scudi ben assistiti da Piacenti, molto bravo a neutralizzare una bella punizione di Monnanni e in uscita su Petruzzi. È Minniti che con un classico contropiede chiude il match infilando l'angolo lontano. C'è tempo solo per un gol in mischia di Petruzzi, gol che il Prato Nord merita perchè ha ben tenuto testa ai più completi rivali.
Calciatoripiù
. Nel Prato Nord Sardi, combatte, contrasta tutto quanto passa dalle sue parti. Guerriero. Liberati, tiene in partita i suoi nel secondo tempo, in crescita. Monnanni, in regia smista bene e si rende pericoloso, geometra del centrocampo rossoblù. Nel Coiano Santa Lucia Guastamacchia, bel giocatore, fisicità, corsa, tecnica. Il migliore in campo. D'andrea, funambolico e tecnico, sblocca il risultato ed è sempre pericoloso, bravo. De La Cruz, fisico imponente, bravo in anticipo, si passa poco dalla sua parte.

Y.B.P. PRATO NORD: Bianco, Savoia, Lenzi, Fiore, Sardi, Papa, Monnanni, Jacovino, Petruzzi, Liberati, Miliotti, Aceto, Blefari, Chiarini. All.: Giulietti.<br >COIANO SANTA LUCIA: Piacenti, Turrini, De La Cruz, Innocenti, Papanikolau, Cei, Guastamacchia, Minniti, D'Andrea, Barcali, Rossi, Bardazzi, Jaballah. All.: Sarti.<br > RETI: D'Andrea, Guastamacchia, Minniti, Petruzzi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 1-2 Al Galleni partita d'alta classifica abbastanza spettacolare anche se fortemente condizionata dal fondo parzialmente allagato. Primo tempo nel quale i locali hanno il predominio territoriale ma non realizzano pur giocando molto bene, azioni di Monnanni, Petruzzi e Papa con Piacenti sugli scudi, per gli ospiti Guastamacchia e D'andrea provano a creare superiorit&agrave;' ma senza essere pericolosi. Secondo tempo assolutamente favorevole al CoianoSanta Lucia che domina su tutti i fronti rendendosi pericoloso a ripetizione con Cei, Jaballah e D'andrea che infine realizza dopo una fuga sulla sinistra con un bel tiro in diagonale che batte Liberati, bravissimi fino a quel momento a tenere in gara il Prato nord. Si va all'ultimo riposo sull'1-0 per gli azzurri.Terzo tempo nel quale il Prato Nord parte convinto di raggiungere il pari. Rossobl&ugrave; subito pericolosi con Petruzzi ma &egrave; Guastamacchia che con una bomba imparabile da fuori trafigge Bianco. L'orgoglioso Prato Nord si butta in avanti a testa bassa, i fisici difensori ospiti contengono bene con De La Cruz e Innocenti sugli scudi ben assistiti da Piacenti, molto bravo a neutralizzare una bella punizione di Monnanni e in uscita su Petruzzi. &Egrave; Minniti che con un classico contropiede chiude il match infilando l'angolo lontano. C'&egrave; tempo solo per un gol in mischia di Petruzzi, gol che il Prato Nord merita perch&egrave; ha ben tenuto testa ai pi&ugrave; completi rivali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel Prato Nord <b>Sardi</b>, combatte, contrasta tutto quanto passa dalle sue parti. Guerriero. <b>Liberati</b>, tiene in partita i suoi nel secondo tempo, in crescita. <b>Monnanni</b>, in regia smista bene e si rende pericoloso, geometra del centrocampo rossobl&ugrave;. Nel Coiano Santa Lucia <b>Guastamacchia</b>, bel giocatore, fisicit&agrave;, corsa, tecnica. Il migliore in campo. <b>D'andrea</b>, funambolico e tecnico, sblocca il risultato ed &egrave; sempre pericoloso, bravo. <b>De La Cruz</b>, fisico imponente, bravo in anticipo, si passa poco dalla sua parte. Y.B.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI