• Allievi B
  • Prato Nord
  • 1 - 0
  • Vaianese Impavida Vernio


PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Fiorini, Lenzi M., Brugagnoni, Lenzi E., Calamai R., Colombi, Calamai N., Lucchese, Palumbo. A disp.: Bolognesi, Guida, Lepore, Lippini, Rinaldi, Robustelli, Salvi. All.: Tommaso Bellanova.
VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Berti, Giugni, Battaglia, Lonardo, Giunti, Nannini, Biancalani, Arena, Pellegrini, Ferro. A disp.: Misefori, Pini, James, Lupo, Ruggiero, Di Vita, Magni. All.: Andrea Bonfiglio.

ARBITRO: Cristina Grosu di Prato.

RETE: 33' rig. Fuligni.



Partita bella e tirata, forse non spettacolare sotto l'aspetto tecnico, ma senz'altro interessante per quello agonistico, per l'intensità messa in campo dai ragazzi. Il Prato Nord inizia meglio e nei primi venti minuti mette alla frusta la formazione ospite, costruendo un'occasione interessante con Riccardo Calamai, oltre ad un paio di tentativi dal limite. Poi è la squadra dell'ex tecnico rossoblu Andrea Bonfiglio a reagire e a prendere in mano le redini del gioco. Nel finale è la formazione di casa a ritornare protagonista con il gol che deciderà poi il risultato. E' un generoso calcio di rigore assegnato dalla signorina Grosu e poi trasformato da Fuligni a portare in vantaggio la squadra di Bellanova. Nella ripresa i padroni di casa aumentano i loro giri e legittimano il loro successo con altre occasioni pericolose. Prima si segnala un palo colto da Niccolò Calamai, poi un tentativo di Salvi terminato di poco a lato. Il rosso diretto col quale viene punito un intervento di Ruggiero mette poi fine alla forza della Vaianese I.Vernio, costretta alla capitolazione. Infatti nei minuti finale non si registra più alcun tiro pericoloso ospite, mentre è Guida a fallire il colpo del ko da due passi.
Calciatoripiù
: bene nei locali soprattutto Riccardo Calamai, negli ospiti da segnalare Lonardo.

PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Fiorini, Lenzi M., Brugagnoni, Lenzi E., Calamai R., Colombi, Calamai N., Lucchese, Palumbo. A disp.: Bolognesi, Guida, Lepore, Lippini, Rinaldi, Robustelli, Salvi. All.: Tommaso Bellanova.<br >VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Berti, Giugni, Battaglia, Lonardo, Giunti, Nannini, Biancalani, Arena, Pellegrini, Ferro. A disp.: Misefori, Pini, James, Lupo, Ruggiero, Di Vita, Magni. All.: Andrea Bonfiglio.<br > ARBITRO: Cristina Grosu di Prato.<br > RETE: 33' rig. Fuligni. Partita bella e tirata, forse non spettacolare sotto l'aspetto tecnico, ma senz'altro interessante per quello agonistico, per l'intensit&agrave; messa in campo dai ragazzi. Il Prato Nord inizia meglio e nei primi venti minuti mette alla frusta la formazione ospite, costruendo un'occasione interessante con Riccardo Calamai, oltre ad un paio di tentativi dal limite. Poi &egrave; la squadra dell'ex tecnico rossoblu Andrea Bonfiglio a reagire e a prendere in mano le redini del gioco. Nel finale &egrave; la formazione di casa a ritornare protagonista con il gol che decider&agrave; poi il risultato. E' un generoso calcio di rigore assegnato dalla signorina Grosu e poi trasformato da Fuligni a portare in vantaggio la squadra di Bellanova. Nella ripresa i padroni di casa aumentano i loro giri e legittimano il loro successo con altre occasioni pericolose. Prima si segnala un palo colto da Niccol&ograve; Calamai, poi un tentativo di Salvi terminato di poco a lato. Il rosso diretto col quale viene punito un intervento di Ruggiero mette poi fine alla forza della Vaianese I.Vernio, costretta alla capitolazione. Infatti nei minuti finale non si registra pi&ugrave; alcun tiro pericoloso ospite, mentre &egrave; Guida a fallire il colpo del ko da due passi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene nei locali soprattutto <b>Riccardo Calamai</b>, negli ospiti da segnalare <b>Lonardo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI