• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Sporting San Donato
  • 4 - 4
  • Aquila S.Anna


SPORTING SAN DONATO: Franceschini S., Spadoni, Giusto, Rizzo, Caldari, Marcianò, Massei, Sarti, Shtembari, Gueddocche, Martinelli. A disp.: Obbligato, Di Muro, Giambastiani, Franceschini E., Prignoli, Di Muro. All.: Lena.
AQUILA SANT'ANNA: Ceccarelli, Bavieri, Mogavero, Conforti, Bigongiari, Volpi, Verhulst, Innocenti, Mariani, Pessotto, Lazzari A disp.: Urbani, Corti, Jarmouni, Roman, Simion. All.: Marcinnò.

ARBITRO: Petri di Lucca.

RETI: Lazzari 2, Volpi, Pessotto, Caldari, Shtembari 2, Martinelli.



Pirotecnico pareggio tra lo Sporting San Donato e l'Aquila Sant'Anna che concludono le ostilità sul 4-4, al termine di una bellissima sfida, ben giocata da ambo le parti, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di colpi, facendo si che l'incontro si sia rilevato molto divertente e pieno di emozioni. Per quanto visto sul terreno di gioco il risultato finale di pareggio è apparso dunque quello più giusto, perché nessuna delle due contendente avrebbe meritato di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa dello Sporting San Donato citiamo Shtembari, autore di una doppietta personale. Per gli ospiti dell'Aquila Sant'Anna segnaliamo Lazzari, che ha siglato due reti nel match.

SPORTING SAN DONATO: Franceschini S., Spadoni, Giusto, Rizzo, Caldari, Marcian&ograve;, Massei, Sarti, Shtembari, Gueddocche, Martinelli. A disp.: Obbligato, Di Muro, Giambastiani, Franceschini E., Prignoli, Di Muro. All.: Lena.<br >AQUILA SANT'ANNA: Ceccarelli, Bavieri, Mogavero, Conforti, Bigongiari, Volpi, Verhulst, Innocenti, Mariani, Pessotto, Lazzari A disp.: Urbani, Corti, Jarmouni, Roman, Simion. All.: Marcinn&ograve;.<br > ARBITRO: Petri di Lucca.<br > RETI: Lazzari 2, Volpi, Pessotto, Caldari, Shtembari 2, Martinelli. Pirotecnico pareggio tra lo Sporting San Donato e l'Aquila Sant'Anna che concludono le ostilit&agrave; sul 4-4, al termine di una bellissima sfida, ben giocata da ambo le parti, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di colpi, facendo si che l'incontro si sia rilevato molto divertente e pieno di emozioni. Per quanto visto sul terreno di gioco il risultato finale di pareggio &egrave; apparso dunque quello pi&ugrave; giusto, perch&eacute; nessuna delle due contendente avrebbe meritato di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa dello Sporting San Donato citiamo <b>Shtembari</b>, autore di una doppietta personale. Per gli ospiti dell'Aquila Sant'Anna segnaliamo <b>Lazzari</b>, che ha siglato due reti nel match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI