• Juniores Provinciali GIR.A
  • Capolona
  • 3 - 2
  • Pratovecchio


CAPOLONA: Lottini, Dobos, Masini, Mouse, Dragoni, Romano, Lorini, Sing, Sinani, Daveri, Bianchi. A disp.: Capaccioli, De Vargas, Dei, Berneschi, Picone, Cerofolini. All.: Romani.
PRATOVECCHIO: Danesi, Tradolini, Bigoni, Raggiali, Silvestrini, Tizzano, Ciabatti, Massaro, Ndiaye, Vangelisti, Petri. A disp.: Cucusi, Checcacci, Fontani, Mariut, Ciapetti, Rosini. All.: Berti.

ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.

RETI: 17' Tizzano, 20' rig. Petri, 23' e 69' Bianchi, 45' Sinani.



Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Poppi, il Capolona ritorna alla vittoria tra le proprie mura a scapito del Pratovecchio. Le due squadre iniziano in sordina e si affrontano al centro campo, senza creare nitide occasioni da goal. Al 17' è il Pratovecchio a portarsi in vantaggio con Tizzano, che dalla distanza dà alla palla una strana traiettoria, facendola finire all'incrocio dei pali. Passano appena tre minuti di gioco ed è di nuovo la compagine ospite a raddoppiare con Petri su rigore, concesso dal direttore di gara per atterramento in area di Aziz Ndiaye. Sul 2 a 0 i padroni di casa, anziché demoralizzarsi, reagiscono e al 23' Bianchi accorcia le distanze su assist di Sing. Allo scadere del primo tempo Sinani porta in parità l'incontro.
Nel secondo tempo è il Capolona che crea di più ed al 69', sempre con Bianchi, passa in vantaggio. Il risultato rimarrà invariato fino al termine dell'incontro. Un elogio va ai ragazzi di Romani che hanno saputo ribaltare un risultato che sembrava già compromesso dal 23' del primo tempo.

Giuseppe Giorgini CAPOLONA: Lottini, Dobos, Masini, Mouse, Dragoni, Romano, Lorini, Sing, Sinani, Daveri, Bianchi. A disp.: Capaccioli, De Vargas, Dei, Berneschi, Picone, Cerofolini. All.: Romani.<br >PRATOVECCHIO: Danesi, Tradolini, Bigoni, Raggiali, Silvestrini, Tizzano, Ciabatti, Massaro, Ndiaye, Vangelisti, Petri. A disp.: Cucusi, Checcacci, Fontani, Mariut, Ciapetti, Rosini. All.: Berti.<br > ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.<br > RETI: 17' Tizzano, 20' rig. Petri, 23' e 69' Bianchi, 45' Sinani. Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Poppi, il Capolona ritorna alla vittoria tra le proprie mura a scapito del Pratovecchio. Le due squadre iniziano in sordina e si affrontano al centro campo, senza creare nitide occasioni da goal. Al 17' &egrave; il Pratovecchio a portarsi in vantaggio con Tizzano, che dalla distanza d&agrave; alla palla una strana traiettoria, facendola finire all'incrocio dei pali. Passano appena tre minuti di gioco ed &egrave; di nuovo la compagine ospite a raddoppiare con Petri su rigore, concesso dal direttore di gara per atterramento in area di Aziz Ndiaye. Sul 2 a 0 i padroni di casa, anzich&eacute; demoralizzarsi, reagiscono e al 23' Bianchi accorcia le distanze su assist di Sing. Allo scadere del primo tempo Sinani porta in parit&agrave; l'incontro.<br >Nel secondo tempo &egrave; il Capolona che crea di pi&ugrave; ed al 69', sempre con Bianchi, passa in vantaggio. Il risultato rimarr&agrave; invariato fino al termine dell'incontro. Un elogio va ai ragazzi di Romani che hanno saputo ribaltare un risultato che sembrava gi&agrave; compromesso dal 23' del primo tempo. Giuseppe Giorgini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI