- Giovanissimi B GIR.Lucca
 
- 
                                                Folgor Marlia
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                7 - 3
 - 
                                                San Filippo
                                                    
   
													 
                                               
                                             
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Calissi, Paya, Topi, Pelletti, Loi.hebexhiu, Sostegni, Quilici, Mhilli, Iavazzo. A disp.: Marracci, Reseli, Marchiò, Marchetti, Gialdini, Moretti, Osama. All.: Pellegrini. 
SAN FILIPPO: Leva.afa, Ghimenti, Weerapulege, Arcopinto, Sirignano, Hiscam, Barsotti, Ronconi, Molinaro, Giuntoli. A disp.: Ferrante, Biondi, Salomone, Hasa, D'amico, Fusco. All.: Ronconi. 
ARBITRO: Biondi di Lucca.
RETI: Mhilli 3, Sostegni 2, Marchiò 2, Ronconi 2, Molinaro.
Partita bella, divertente e rocambolesca tra Folgor Marlia e San Filippo, che, al termine di una sfida avvincente ed emozionante, concludono le ostilità sul risultato definitivo di 7-3 in favore dei padroni di casa di mister Pellegrini, che riescono a rimontare un iniziale doppio svantaggio ed aggiudicarsi quest'importante successo casalingo. Partono fortissimo gli ospiti del San Filippo che si portano sul parziale di 2-0 grazie alla bellissima doppietta personale messa a segno da Ronconi. I locali hanno però il merito di non disunirsi, cominciando a macinare gioco, rimontando il doppio svantaggio trascinati dalla tripletta personale messa a segno da Mhilli e la doppietta di Sostegni, portandosi avanti per 5-2. Il San Filippo prova a rientrare in partita accorciando le distanze con il gol di Molinaro, ma la doppietta di Marchiò chiude definitivamente i conti, fissando il risultato finale sul definitivo 7-3 in favore della squadra di casa. 
Calciatoripiù: Per i locali del Folgor Marlia citiamo le ottime prove fornite da Mhilli, autore di una bellissima tripletta personale; Sostegni e Marchiò, autori entrambi di una doppietta. Tra le fila degli ospiti del San Filippo segnaliamo l'ottima prova di Ronconi, che mette a referto due reti.
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Calissi, Paya, Topi, Pelletti, Loi.hebexhiu, Sostegni, Quilici, Mhilli, Iavazzo. A disp.: Marracci, Reseli, Marchiò, Marchetti, Gialdini, Moretti, Osama. All.: Pellegrini. <br >SAN FILIPPO: Leva.afa, Ghimenti, Weerapulege, Arcopinto, Sirignano, Hiscam, Barsotti, Ronconi, Molinaro, Giuntoli. A disp.: Ferrante, Biondi, Salomone, Hasa, D'amico, Fusco. All.: Ronconi. <br >
ARBITRO: Biondi di Lucca.<br >
RETI: Mhilli 3, Sostegni 2, Marchiò 2, Ronconi 2, Molinaro.
Partita bella, divertente e rocambolesca tra Folgor Marlia e San Filippo, che, al termine di una sfida avvincente ed emozionante, concludono le ostilità sul risultato definitivo di 7-3 in favore dei padroni di casa di mister Pellegrini, che riescono a rimontare un iniziale doppio svantaggio ed aggiudicarsi quest'importante successo casalingo. Partono fortissimo gli ospiti del San Filippo che si portano sul parziale di 2-0 grazie alla bellissima doppietta personale messa a segno da Ronconi. I locali hanno però il merito di non disunirsi, cominciando a macinare gioco, rimontando il doppio svantaggio trascinati dalla tripletta personale messa a segno da Mhilli e la doppietta di Sostegni, portandosi avanti per 5-2. Il San Filippo prova a rientrare in partita accorciando le distanze con il gol di Molinaro, ma la doppietta di Marchiò chiude definitivamente i conti, fissando il risultato finale sul definitivo 7-3 in favore della squadra di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Folgor Marlia citiamo le ottime prove fornite da <b>Mhilli</b>, autore di una bellissima tripletta personale; <b>Sostegni </b>e <b>Marchiò</b>, autori entrambi di una doppietta. Tra le fila degli ospiti del San Filippo segnaliamo l'ottima prova di <b>Ronconi</b>, che mette a referto due reti.

 