• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Pieve San Paolo
  • 3 - 1
  • Luccasette


PIEVE SAN PAOLO: Rizzo, Poli, Pasquini, Giovacchini, Scatena, Catalani, Lapini, Biagini, Possenti, Carlini, Pellegrini. A disp.: Roventini, Frediani, Ennaciri, Bichisecchi, Della latta, Petri. All.: De Santis.
LUCCASETTE: Angeli A., Colombani, Mangiò G., Paciaroni, Solimando, Aymen, Francesco, Isola, Mangiò L., Angeli L., Fanucchi. A disp.: Vanni, Mugnaini, Gualtiero, Pieri, Fava, Gavriloae. All.: Bicchi.

ARBITRO: Volpi di Lucca.

RETI: Mangiò L., Carlini, Pellegrini 2.



Bella e netta vittoria interna per la Pieve San Paolo che supera per 3-1 il Luccasette. Il primo tempo di gioco si conclude con il parziali di 2-1 in favore dei locali della Pieve con i gol messi a segno da Carlini e Pellegrini, mentre per il Luccasette accorcia le distanze alla fine del primo tempo Mangiò L. Nel secondo tempo la Pieve grazie alla seconda rete di giornata di Pellegrini allunga le distanza, portandosi sul 3-1, con lo stesso attaccante che sfiora la tripletta personale colpendo però un palo, sulla cui ribattuta si avventa come un falco Possenti, ma la sua conclusione a botta sicura è respinta da un avversario sulla linea di porta.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa della Pieve San Paolo citiamo le ottime prove disputate da Possenti e Biagini.

PIEVE SAN PAOLO: Rizzo, Poli, Pasquini, Giovacchini, Scatena, Catalani, Lapini, Biagini, Possenti, Carlini, Pellegrini. A disp.: Roventini, Frediani, Ennaciri, Bichisecchi, Della latta, Petri. All.: De Santis. <br >LUCCASETTE: Angeli A., Colombani, Mangi&ograve; G., Paciaroni, Solimando, Aymen, Francesco, Isola, Mangi&ograve; L., Angeli L., Fanucchi. A disp.: Vanni, Mugnaini, Gualtiero, Pieri, Fava, Gavriloae. All.: Bicchi.<br > ARBITRO: Volpi di Lucca.<br > RETI: Mangi&ograve; L., Carlini, Pellegrini 2. Bella e netta vittoria interna per la Pieve San Paolo che supera per 3-1 il Luccasette. Il primo tempo di gioco si conclude con il parziali di 2-1 in favore dei locali della Pieve con i gol messi a segno da Carlini e Pellegrini, mentre per il Luccasette accorcia le distanze alla fine del primo tempo Mangi&ograve; L. Nel secondo tempo la Pieve grazie alla seconda rete di giornata di Pellegrini allunga le distanza, portandosi sul 3-1, con lo stesso attaccante che sfiora la tripletta personale colpendo per&ograve; un palo, sulla cui ribattuta si avventa come un falco Possenti, ma la sua conclusione a botta sicura &egrave; respinta da un avversario sulla linea di porta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa della Pieve San Paolo citiamo le ottime prove disputate da <b>Possenti </b>e <b>Biagini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI