• Esordienti B GIR.F
  • San Donato Tavarnelle
  • 2 - 1
  • Grevigiana


SAN DONATO TAV.: Conti F., Bartalini, Mori, Faggioli, Franceschini, Vella, Giannerini, Agnorelli, Conti T., Carpi De Resitini, Lakbich. All.: Tascioni.
GREVIGIANA: Bekshiu, Saturnini, Dainelli, Sborgi, Masini, Randelli.hemaj, Calvetti, Mori, Udoh, Bencistà, Gennarino. All.: Pini.

RETI: autorete pro San Donato Tavarnelle, Randelli, Franceschini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0.



Bella partita al Pianigiani di Tavarnelle, dove i padroni di casa del San Donato Tavarnelle riescono ad imporsi di misura sulla Grevigiana al termine di una partita accesa e in bilico fino all'ultimo. Il primo tempo vede la Grevigiana approcciare la gara con l'intento di colpire di rimessa per sorprendere la difesa locale. Dal canto suo, il San Donato Tavarnelle non sta a guardare e grazie alle iniziative dei due centrocampisti Bartalini e Mori crea alcuni grattacapi alla difesa avversaria. È proprio Mori, intorno a metà primo tempo, ad avere l'occasione migliore con un tiro dalla distanza sui cui Bekshiu si fa trovare pronto. Lo 0-0 con cui si chiude la prima frazione fa da prologo ad una ripresa che comincia con l'immediato vantaggio del San Donato Tavarnelle grazie ad uno sfortunato autogol di Sborgi, che devia in maniera decisiva il tiro di Agnorelli, mettendo fuori causa il proprio portiere. La reazione della Grevigiana è però rabbiosa e porta al pareggio di Randelli, bravo ad intercettare un pallone sulla trequarti avversaria per poi concludere in rete per il momentaneo 1-1. Chiusura di primo tempo che vede il San Donato riproporsi in avanti con Giannerini, che dopo un'azione insistita sulla fascia va al tiro mandando il pallone a centimetri dal palo. Si arriva al secondo tempo dove entrambe le compagini, pur stanche, vogliono provare a portare a casa l'intera posta in palio. Il San Donato Tavarnelle, però, risulta più pericoloso negli ultimi metri, tanto che dopo un'occasione sprecata da Giannerini a inizio terzo tempo, è Franceschini a siglare il gol del 2-1 locale su perfetto assist di Agnorelli. La Grevigiana accusa il colpo e nel finale rischia a più riprese di incassare il terzo gol sulle iniziative di Conti, Mori e Vella e, soprattutto, sulla traversa colpita da Agnorelli a tempo scaduto.
Calciatoripiù
: Mori e Franceschini per il San Donato Tavarnelle.

SAN DONATO TAV.: Conti F., Bartalini, Mori, Faggioli, Franceschini, Vella, Giannerini, Agnorelli, Conti T., Carpi De Resitini, Lakbich. All.: Tascioni.<br >GREVIGIANA: Bekshiu, Saturnini, Dainelli, Sborgi, Masini, Randelli&#46;hemaj, Calvetti, Mori, Udoh, Bencist&agrave;, Gennarino. All.: Pini.<br > RETI: autorete pro San Donato Tavarnelle, Randelli, Franceschini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Bella partita al Pianigiani di Tavarnelle, dove i padroni di casa del San Donato Tavarnelle riescono ad imporsi di misura sulla Grevigiana al termine di una partita accesa e in bilico fino all'ultimo. Il primo tempo vede la Grevigiana approcciare la gara con l'intento di colpire di rimessa per sorprendere la difesa locale. Dal canto suo, il San Donato Tavarnelle non sta a guardare e grazie alle iniziative dei due centrocampisti Bartalini e Mori crea alcuni grattacapi alla difesa avversaria. &Egrave; proprio Mori, intorno a met&agrave; primo tempo, ad avere l'occasione migliore con un tiro dalla distanza sui cui Bekshiu si fa trovare pronto. Lo 0-0 con cui si chiude la prima frazione fa da prologo ad una ripresa che comincia con l'immediato vantaggio del San Donato Tavarnelle grazie ad uno sfortunato autogol di Sborgi, che devia in maniera decisiva il tiro di Agnorelli, mettendo fuori causa il proprio portiere. La reazione della Grevigiana &egrave; per&ograve; rabbiosa e porta al pareggio di Randelli, bravo ad intercettare un pallone sulla trequarti avversaria per poi concludere in rete per il momentaneo 1-1. Chiusura di primo tempo che vede il San Donato riproporsi in avanti con Giannerini, che dopo un'azione insistita sulla fascia va al tiro mandando il pallone a centimetri dal palo. Si arriva al secondo tempo dove entrambe le compagini, pur stanche, vogliono provare a portare a casa l'intera posta in palio. Il San Donato Tavarnelle, per&ograve;, risulta pi&ugrave; pericoloso negli ultimi metri, tanto che dopo un'occasione sprecata da Giannerini a inizio terzo tempo, &egrave; Franceschini a siglare il gol del 2-1 locale su perfetto assist di Agnorelli. La Grevigiana accusa il colpo e nel finale rischia a pi&ugrave; riprese di incassare il terzo gol sulle iniziative di Conti, Mori e Vella e, soprattutto, sulla traversa colpita da Agnorelli a tempo scaduto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mori </b>e <b>Franceschini </b>per il San Donato Tavarnelle.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI