• Esordienti B GIR.I
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 3
  • Signa


SAN LORENZO: Pagano, Cappello, Sonvezzano, Fiorano, Fochi, Giusti, Goretti, Amoudì, Innocenti, Mazzei, Cerretelli, Falco, Clemente, Ethion. All.: Ballerini.
SIGNA C: Materazzetti, Ferroni, Berni, Semeraro, Vito, Daddi, Palloni, Canaponi, Cercel, Maiulo, Conti, Faenzi, Donelli. All.: Beni.

RETI: 2 Vito, Maiulo.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-1.



Il Signa fa tris: tre punti, tre reti e tre tempi vinti per i gialloblu, che espugnano il campo del San Lorenzo e conquistano una vittoria che è un'iniezione di fiducia per il resto del campionato. La gara è un monologo del Signa, arrivato a Campi per fare la partita e subito deciso nell'approcciare alla gara. La formazione guidata da Beni pare superiore in tutte le fasi del gioco al San Lorenzo: difensivamente il muro eretto da Ferroni è pressoché invalicabile, mentre sulle fasce, soprattutto sull'out di sinistra (percorso svariate volte dal pendolino Berni) la superiorità degli ospiti è chiara. Il San Lorenzo abbozza qualche ripartenza velleitaria con Amoudì, ma i gialloverdi non riescono mai ad impensierire seriamente Materazzetti. Il gol del vantaggio arriva al quarto d'ora, quando una mischia selvaggia nell'area locale viene risolta dalla zampata di Vito. Il gol spiana la strada al Signa, capace di gestire per i restanti cinque minuti senza mai andare in affanno. I cambi apportati dai due allenatori a fine primo tempo sembrano giovare soprattutto ai gialloblu, che rivitalizzano l'attacco e traggono energie nuove dai sostituti. La ripresa vede il Signa imporsi nuovamente di misura, grazie alla rete (la seconda di giornata) di Vito, ma i ragazzi di Beni sprecano svariate occasioni per rendere più cospicuo il margine con gli avversari. Una terza frazione caratterizzata dai ritmi più blandi ricopia nel punteggio i precedenti tempi: a segnare l'unico gol dei venti minuti di gioco stavolta è Maiulo, che riceve palla spalle alla porta e con una girata da grande attaccante infila la sfera sotto la traversa. E' game over per un San Lorenzo lodevole sotto il piano dell'impegno, ma che si deve arrendere di fronte a un Signa superiore sia tatticamente che tecnicamente.

Calciatoripiù
: nel Signa si distinguono Ferroni, Berni e Vito.

SAN LORENZO: Pagano, Cappello, Sonvezzano, Fiorano, Fochi, Giusti, Goretti, Amoud&igrave;, Innocenti, Mazzei, Cerretelli, Falco, Clemente, Ethion. All.: Ballerini.<br >SIGNA C: Materazzetti, Ferroni, Berni, Semeraro, Vito, Daddi, Palloni, Canaponi, Cercel, Maiulo, Conti, Faenzi, Donelli. All.: Beni.<br > RETI: 2 Vito, Maiulo.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-1. Il Signa fa tris: tre punti, tre reti e tre tempi vinti per i gialloblu, che espugnano il campo del San Lorenzo e conquistano una vittoria che &egrave; un'iniezione di fiducia per il resto del campionato. La gara &egrave; un monologo del Signa, arrivato a Campi per fare la partita e subito deciso nell'approcciare alla gara. La formazione guidata da Beni pare superiore in tutte le fasi del gioco al San Lorenzo: difensivamente il muro eretto da Ferroni &egrave; pressoch&eacute; invalicabile, mentre sulle fasce, soprattutto sull'out di sinistra (percorso svariate volte dal pendolino Berni) la superiorit&agrave; degli ospiti &egrave; chiara. Il San Lorenzo abbozza qualche ripartenza velleitaria con Amoud&igrave;, ma i gialloverdi non riescono mai ad impensierire seriamente Materazzetti. Il gol del vantaggio arriva al quarto d'ora, quando una mischia selvaggia nell'area locale viene risolta dalla zampata di Vito. Il gol spiana la strada al Signa, capace di gestire per i restanti cinque minuti senza mai andare in affanno. I cambi apportati dai due allenatori a fine primo tempo sembrano giovare soprattutto ai gialloblu, che rivitalizzano l'attacco e traggono energie nuove dai sostituti. La ripresa vede il Signa imporsi nuovamente di misura, grazie alla rete (la seconda di giornata) di Vito, ma i ragazzi di Beni sprecano svariate occasioni per rendere pi&ugrave; cospicuo il margine con gli avversari. Una terza frazione caratterizzata dai ritmi pi&ugrave; blandi ricopia nel punteggio i precedenti tempi: a segnare l'unico gol dei venti minuti di gioco stavolta &egrave; Maiulo, che riceve palla spalle alla porta e con una girata da grande attaccante infila la sfera sotto la traversa. E' game over per un San Lorenzo lodevole sotto il piano dell'impegno, ma che si deve arrendere di fronte a un Signa superiore sia tatticamente che tecnicamente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Signa si distinguono<b> Ferroni, Berni e Vito</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI