• Giovanissimi B GIR.A
  • San Giusto
  • 1 - 0
  • Sesto 2010


SAN GIUSTO: Volpini, Mallimaci, Rognoni, Bitraj, Capra, Agnelli, Oliva, Scotton, Maccelli, Capezio, Cefola. A disp.: Costantino, Michelozzi, Avdjaj, Buono, Lazzarelli, Spanò, Ulivi. All.: Massimiliano Branchetti.
SESTO C.: Pelagatti, Caria, Comanducci, Diaz, Matteuzzi, Marchi, Gelli, Gozzi, Piscione, Bonci, Iaccarino. A disp.: Mannini, Ravoni, Tatavitto F., Tatavitto D., Abbondati, Baglioni, Loventre. All.: Matteuzzi.

ARBITRO: Macrì di Prato.

RETE: Capezio.



Fatica moltissimo, più di quanto preventivabile alla vigilia, il San Giusto per avere la meglio di un Sesto Calcio che esce dal campo battuto di misura. Nella prima frazione sono gli ospiti ad assumere il comando delle operazioni, mostrando grandi doti fisiche ed atletiche che mettono in apprensione la difesa giallorossa. I padroni di casa non trovano il bandolo per sbrogliare la matassa, mentre la squadra di mister Matteuzzi affonda più volte, senza però concretizzare. Nella ripresa poi, calata la forza nelle gambe degli ospiti, i locali abbozzano una reazione. I ragazzi di mister Branchetti faticano molto nel trovare spazio ed occorre un eurogol di Capezio nei primi minuti per sbloccare il risultato. Nei restanti minuti si registrano tante occasioni su ambedue i fronti, ma il risultato non cambierà più.

SAN GIUSTO: Volpini, Mallimaci, Rognoni, Bitraj, Capra, Agnelli, Oliva, Scotton, Maccelli, Capezio, Cefola. A disp.: Costantino, Michelozzi, Avdjaj, Buono, Lazzarelli, Span&ograve;, Ulivi. All.: Massimiliano Branchetti.<br >SESTO C.: Pelagatti, Caria, Comanducci, Diaz, Matteuzzi, Marchi, Gelli, Gozzi, Piscione, Bonci, Iaccarino. A disp.: Mannini, Ravoni, Tatavitto F., Tatavitto D., Abbondati, Baglioni, Loventre. All.: Matteuzzi.<br > ARBITRO: Macr&igrave; di Prato.<br > RETE: Capezio. Fatica moltissimo, pi&ugrave; di quanto preventivabile alla vigilia, il San Giusto per avere la meglio di un Sesto Calcio che esce dal campo battuto di misura. Nella prima frazione sono gli ospiti ad assumere il comando delle operazioni, mostrando grandi doti fisiche ed atletiche che mettono in apprensione la difesa giallorossa. I padroni di casa non trovano il bandolo per sbrogliare la matassa, mentre la squadra di mister Matteuzzi affonda pi&ugrave; volte, senza per&ograve; concretizzare. Nella ripresa poi, calata la forza nelle gambe degli ospiti, i locali abbozzano una reazione. I ragazzi di mister Branchetti faticano molto nel trovare spazio ed occorre un eurogol di Capezio nei primi minuti per sbloccare il risultato. Nei restanti minuti si registrano tante occasioni su ambedue i fronti, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI