• Allievi B
  • Tuscar
  • 0 - 7
  • Castiglionese a.s.d.


TUSCAR: Mazzierli, Riccardi, Bomcompagni, Burroni, Alberti, Ferrad, Gilberti, Marcaccioni, Bracciali, Collini, Cafaggi. A disp.: Sebri, Franceschini, Bennati. All.: Maassimo Seri.
CASTIGLIONESE: Casprini, Mori, Brighi, Vannucci, Gallorini C., Banelli, Menci, Egitto, Lollobenito, Sereni, Dio Ciocco. A disp.: Romanelli, Funghini, Brogi, Farini, Gallorini R., tavanti, Bartolozzi. All.: Luciano Milluzzi.

ARBITRO: Materozzi di Arezzo.

RETI: 15' Sereni, 20 e 25'Di Ciocco, 35' Vannucci, 47' e 52' Tavanti, 69' Lollobenito.



Il risultato parla da sè: trattasi di una Castiglionese a senso unico che si impone ai danni di una Tuscar la quale per quanto concerne le statistiche, è andata alla conclusione soltanto una volta con la battuta non fortunata di Collini, prima di essere travolta letteralmente dalla squadra di Milluzzi apparsa ottima, tenace, grintosa, tecnicissima, una squadra con la S maiuscola che farà molto parlare di sé nel prosieguo del campionato, ne siamo sicuri. Per la Tuscar una nota di incoraggiamento ed un'esortazione a proseguire con il medesimo impegno che alla fine premierà, anche di questo siamo certi.

TUSCAR: Mazzierli, Riccardi, Bomcompagni, Burroni, Alberti, Ferrad, Gilberti, Marcaccioni, Bracciali, Collini, Cafaggi. A disp.: Sebri, Franceschini, Bennati. All.: Maassimo Seri. <br >CASTIGLIONESE: Casprini, Mori, Brighi, Vannucci, Gallorini C., Banelli, Menci, Egitto, Lollobenito, Sereni, Dio Ciocco. A disp.: Romanelli, Funghini, Brogi, Farini, Gallorini R., tavanti, Bartolozzi. All.: Luciano Milluzzi. <br > ARBITRO: Materozzi di Arezzo.<br > RETI: 15' Sereni, 20 e 25'Di Ciocco, 35' Vannucci, 47' e 52' Tavanti, 69' Lollobenito. Il risultato parla da s&egrave;: trattasi di una Castiglionese a senso unico che si impone ai danni di una Tuscar la quale per quanto concerne le statistiche, &egrave; andata alla conclusione soltanto una volta con la battuta non fortunata di Collini, prima di essere travolta letteralmente dalla squadra di Milluzzi apparsa ottima, tenace, grintosa, tecnicissima, una squadra con la S maiuscola che far&agrave; molto parlare di s&eacute; nel prosieguo del campionato, ne siamo sicuri. Per la Tuscar una nota di incoraggiamento ed un'esortazione a proseguire con il medesimo impegno che alla fine premier&agrave;, anche di questo siamo certi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI