• Giovanissimi B GIR.A
  • Jolly Montemurlo
  • 1 - 1
  • Galcianese


JOLLY M.LO: Giuntini, Corti, Culò, Mascagni, Pozzulo, Palmariello, Pocai, Campanile, Pasini, Coppini, Impellizzeri. A disp.: Ciuffini, Rama, Barni, Marchetti, Ballerini. All.: Nicola Magera.
GALCIANESE: Gori, Zannelli, Miano, Monari, Lo Re, Tarabusi, Calendi, Vannini, Perna, Grilli, Memisha. A disp.: Fosi, Matteini, Pacini, Bucciantonio, Lo Cricchio, Sanzo, Bigi. All.: Stefano Sabatini.

ARBITRO: Nigro di Prato.

RETI: Campanile, Vannini.



Un Jolly non brillante si fa fermare sul pareggio dalla Galcianese, formazione di tutto rispetto. Nel primo tempo la squadra di mister Magera sembra partire col piglio giusto ed arrivano subito diverse opportunità per sbloccare il risultato. Pochi minuti e la prima occasione è per Pocai che chiama subito alla difficile parata Gori. Poco dopo Pasini si presenta da solo in area, ancora un tocco del portiere ospite sul palo con il pallone che sfila poi in angolo. Proprio dalla battuta corta del tiro dalla bandierina arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa con Campanile che viene servito e realizza con un gran tiro a girare sul palo opposto. A vantaggio acquisito il Jolly sembra sciogliersi e giocare con maggiore tranquillità, ma ai ragazzi di casa manca la lucidità sotto misura e alla fine si conteranno diversi legni ma nessun'altra segnatura. A colpire la traversa è nuovamente Campanile, imitato poco dopo da Pocai (da meno di due metri) e Impellizzeri che coglie il legno poco prima dell'intervallo. Nella ripresa la Galcianese reagisce e guadagna sensibilmente metri sul campo, riuscendo ad alzare il proprio baricentro. Il Jolly si mostra meno lucido nei propri disimpegni e in occasione di un fallo laterale pasticcia, spianando la strada al colpo di testa di Vannini che vale l'1-1. Nel finale la squadra di casa si butta all'assalto collezionando almeno tre occasioni degne di essere ricordate ma Pocai e Pasini mostrano poca concretezza e tranquillità mancando le nitide opportunità per realizzare il gol partita. Finisce così 1-1 con il Jolly che non coglie l'occasione per tornare alla vittoria dopo il ko dell'Isolotto e la Galcianese che può registrare un risultato di prestigio.
Calciatoripiù
: bene negli ospiti Gori, nei padroni di casa segnaliamo Impellizzeri.

JOLLY M.LO: Giuntini, Corti, Cul&ograve;, Mascagni, Pozzulo, Palmariello, Pocai, Campanile, Pasini, Coppini, Impellizzeri. A disp.: Ciuffini, Rama, Barni, Marchetti, Ballerini. All.: Nicola Magera.<br >GALCIANESE: Gori, Zannelli, Miano, Monari, Lo Re, Tarabusi, Calendi, Vannini, Perna, Grilli, Memisha. A disp.: Fosi, Matteini, Pacini, Bucciantonio, Lo Cricchio, Sanzo, Bigi. All.: Stefano Sabatini. <br > ARBITRO: Nigro di Prato.<br > RETI: Campanile, Vannini. Un Jolly non brillante si fa fermare sul pareggio dalla Galcianese, formazione di tutto rispetto. Nel primo tempo la squadra di mister Magera sembra partire col piglio giusto ed arrivano subito diverse opportunit&agrave; per sbloccare il risultato. Pochi minuti e la prima occasione &egrave; per Pocai che chiama subito alla difficile parata Gori. Poco dopo Pasini si presenta da solo in area, ancora un tocco del portiere ospite sul palo con il pallone che sfila poi in angolo. Proprio dalla battuta corta del tiro dalla bandierina arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa con Campanile che viene servito e realizza con un gran tiro a girare sul palo opposto. A vantaggio acquisito il Jolly sembra sciogliersi e giocare con maggiore tranquillit&agrave;, ma ai ragazzi di casa manca la lucidit&agrave; sotto misura e alla fine si conteranno diversi legni ma nessun'altra segnatura. A colpire la traversa &egrave; nuovamente Campanile, imitato poco dopo da Pocai (da meno di due metri) e Impellizzeri che coglie il legno poco prima dell'intervallo. Nella ripresa la Galcianese reagisce e guadagna sensibilmente metri sul campo, riuscendo ad alzare il proprio baricentro. Il Jolly si mostra meno lucido nei propri disimpegni e in occasione di un fallo laterale pasticcia, spianando la strada al colpo di testa di Vannini che vale l'1-1. Nel finale la squadra di casa si butta all'assalto collezionando almeno tre occasioni degne di essere ricordate ma Pocai e Pasini mostrano poca concretezza e tranquillit&agrave; mancando le nitide opportunit&agrave; per realizzare il gol partita. Finisce cos&igrave; 1-1 con il Jolly che non coglie l'occasione per tornare alla vittoria dopo il ko dell'Isolotto e la Galcianese che pu&ograve; registrare un risultato di prestigio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene negli ospiti <b>Gori</b>, nei padroni di casa segnaliamo <b>Impellizzeri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI