• Esordienti GIR.C
  • Zenith Audax
  • 4 - 3
  • Coiano Santa Lucia


ZENITH AUDAX: Drovandi, Calamai, Della Vecchia N. Della Vecchia T., De La Cruz, D'Orazi, Assouan, Scarselli, Dan, Masti, Vannoni, Corda, Cambiganu, Arapi. All.: Marco Mari.
COIANO SANTA LUCIA: Cavaciocchi, Ilehomor, Chilleri, Turrini, Oderio, Salvatore, Jaballah, Pinelli, Roberti, Vieri, Speranza, Marangon. All.: Simone Sarti.

RETI: Scarselli 2, De La Cruz, D'Orazi, Roberti 2, Jaballah.
NOTE. Parziali: 0-2, 1-0, 3-1



Vince in rimonta la formazione di mister Mari che, dopo un primo tempo interpretato male e chiuso sotto di due reti, rimonta con una terza frazione di grandissimo spessore. La classifica presenta prima della partita la squadra di mister Sarti in seconda posizione e quella di casa nelle retrovie. L'impressione che offre il primo tempo è infatti favorevole agli ospiti che segnano due volte, dando l'impressione di poter dilagare col trascorrere dei minuti. Alla ripresa del gioco però la Zenith Audax dà segnali di essere presente ed accorcia le distanze, restando così in partita. Le emozioni dell'ultima frazione sono davvero tante: i padroni di casa spingono forte a caccia dell'impresa, gli ospiti si buttano negli spazi a loro disposizione per ripartire con velocità e pericolosità. La pressione del team di mister Mari è però efficace e, nonostante il guizzo dei ragazzi di Sarti, sotto la spinta di uno scatenato Scarselli, i locali riescono nell'impresa di agguantare il pari e poi ribaltare il risultato, uscendo vincitori per 4-3.
Calciatoripiù
: nei padroni di casa su tutti Scarselli, negli ospiti segnaliamo Roberti.

ZENITH AUDAX: Drovandi, Calamai, Della Vecchia N. Della Vecchia T., De La Cruz, D'Orazi, Assouan, Scarselli, Dan, Masti, Vannoni, Corda, Cambiganu, Arapi. All.: Marco Mari.<br >COIANO SANTA LUCIA: Cavaciocchi, Ilehomor, Chilleri, Turrini, Oderio, Salvatore, Jaballah, Pinelli, Roberti, Vieri, Speranza, Marangon. All.: Simone Sarti.<br > RETI: Scarselli 2, De La Cruz, D'Orazi, Roberti 2, Jaballah.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 1-0, 3-1 Vince in rimonta la formazione di mister Mari che, dopo un primo tempo interpretato male e chiuso sotto di due reti, rimonta con una terza frazione di grandissimo spessore. La classifica presenta prima della partita la squadra di mister Sarti in seconda posizione e quella di casa nelle retrovie. L'impressione che offre il primo tempo &egrave; infatti favorevole agli ospiti che segnano due volte, dando l'impressione di poter dilagare col trascorrere dei minuti. Alla ripresa del gioco per&ograve; la Zenith Audax d&agrave; segnali di essere presente ed accorcia le distanze, restando cos&igrave; in partita. Le emozioni dell'ultima frazione sono davvero tante: i padroni di casa spingono forte a caccia dell'impresa, gli ospiti si buttano negli spazi a loro disposizione per ripartire con velocit&agrave; e pericolosit&agrave;. La pressione del team di mister Mari &egrave; per&ograve; efficace e, nonostante il guizzo dei ragazzi di Sarti, sotto la spinta di uno scatenato Scarselli, i locali riescono nell'impresa di agguantare il pari e poi ribaltare il risultato, uscendo vincitori per 4-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei padroni di casa su tutti <b>Scarselli</b>, negli ospiti segnaliamo <b>Roberti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI