- Giovanissimi B GIR.A
- Sesto 2010
-
4 - 1
- Virtus Comeana
SESTO C.: Pelagatti, Calia, Diaz, Ravoni, Pancini, Marchi, Tatavitto F., Comanducci, Piscione, Bonci, Iaccarino. A disp.: Detti, Tatavitto D., Matteuzzi, Boccardi, Dessì, Gelli, Loventre. All.: Matteuzzi.
V.COMEANA: Spano, Valenti, Matrigali, Rocconi, Sarti, Offredi, Leoni, D'Amato, Fallani, Arcorio, Vurro. A disp.: Serafino, Ceccatelli, Giusti, Bianchi. All.: Serafini.
ARBITRO: Simone Mazzoni di Prato.
RETI: Fallani, Marchi, Loventre, Piscione 2.
Il Sesto conquista il suo primo successo in campionato con una splendida rimonta ai danni della Virtus Comeana. Nel primo tempo sono gli ospiti a partire meglio e a portarsi in vantaggio grazie al bomber Fallani che sfrutta una indecisione tra portiere e difensore di casa con un colpo di testa. Nella ripresa però i ragazzi di mister Serafini si smarriscono e lasciano campo alla squadra di Matteuzzi che diventa padrona del gioco. Non c'è infatti più spazio per gli ospiti che subiscono le iniziative ficcanti dei locali che vanno a segno per quattro volte, aggiudicandosi l'intero bottino in palio. Pareggia Marchi con un tocco volante sfruttando un angolo di Bonci. Il gol del sorpasso è di Loventre con un tiro dal limite molto bello che non dà scampo a Spano. Il terzo gol dei locali lo realizza Piscione che appoggia in rete su corta respinta del portiere comeanese dopo un tentativo di Gelli. L'ultimo sigillo lo mette a segno ancora Piscione che in azione personale salta due avversari e poi batte Spano per il definitivo 4-1.
Calciatoripiù: nel Sesto da segnalare Piscione, Tatavitto F. e Ravoni, nella Virtus da salvare il solo micidiale Fallani.
SESTO C.: Pelagatti, Calia, Diaz, Ravoni, Pancini, Marchi, Tatavitto F., Comanducci, Piscione, Bonci, Iaccarino. A disp.: Detti, Tatavitto D., Matteuzzi, Boccardi, Dessì, Gelli, Loventre. All.: Matteuzzi.<br >V.COMEANA: Spano, Valenti, Matrigali, Rocconi, Sarti, Offredi, Leoni, D'Amato, Fallani, Arcorio, Vurro. A disp.: Serafino, Ceccatelli, Giusti, Bianchi. All.: Serafini.<br >
ARBITRO: Simone Mazzoni di Prato.<br >
RETI: Fallani, Marchi, Loventre, Piscione 2.
Il Sesto conquista il suo primo successo in campionato con una splendida rimonta ai danni della Virtus Comeana. Nel primo tempo sono gli ospiti a partire meglio e a portarsi in vantaggio grazie al bomber Fallani che sfrutta una indecisione tra portiere e difensore di casa con un colpo di testa. Nella ripresa però i ragazzi di mister Serafini si smarriscono e lasciano campo alla squadra di Matteuzzi che diventa padrona del gioco. Non c'è infatti più spazio per gli ospiti che subiscono le iniziative ficcanti dei locali che vanno a segno per quattro volte, aggiudicandosi l'intero bottino in palio. Pareggia Marchi con un tocco volante sfruttando un angolo di Bonci. Il gol del sorpasso è di Loventre con un tiro dal limite molto bello che non dà scampo a Spano. Il terzo gol dei locali lo realizza Piscione che appoggia in rete su corta respinta del portiere comeanese dopo un tentativo di Gelli. L'ultimo sigillo lo mette a segno ancora Piscione che in azione personale salta due avversari e poi batte Spano per il definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sesto da segnalare <b>Piscione, Tatavitto F.</b> e <b>Ravoni</b>, nella Virtus da salvare il solo micidiale <b>Fallani</b>.