• Juniores Provinciali
  • Montalcino
  • 2 - 1
  • Luigi Meroni


MONTALCINO: Bracalente, Pifferi, Marzi, Ermini, Rigati, Fabbri, Rossi, Ulaj, Candido, Resuli, Rabissi. A disp.: Galardi, Cipresso, Mancini, Marzocchi, Rodriguez, Ladonna, Regoli. All.: Alfons Muca.
L.MERONI: Cosmi, Bigliazzi, Callaioli, Chiereghin P., Ceccarelli, Mancini, Gamberucci, Gigliotti, Crocchini, Benincasa, Chiereghin T. A disp.: Pennisi, Minghi, Neri, Maggiorelli, Turchi, Calonaci, Osti. All.: Claudio Scarpelli.

ARBITRO: Di Benedetto di Siena.

RETI: Ulaj, Rabissi, Chiereghin T.



Vittoria importante per il Montalcino che supera per 2-1 un buon Meroni. Prima occasione del match per i padroni di casa al 7' quando Rabissi si libera del diretto marcatore ma poi conclude alto. Il vantaggio del Montalcino è comunque rimandato di poco: dopo appena due minuti infatti i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad Ulaj al termine di un'azione personale. La reazione della formazione di mister Scarpelli arriva al 27' quando Gigliotti ci prova ma non inquadra lo specchio. Prima dell'intervallo gli ospiti agguantano il pareggio: corre il 40' quando su azione d'angolo il più lesto di tutti è Tommaso Chiereghin che si avventa sul pallone e deposita in rete per l'1-1. La gioia della formazione ospite dura però poco perché prima di arrivare al riposo la squadra di mister Muca si riporta avanti con Rabissi, lasciato colpevolmente solo a centro area. Nel secondo tempo il Meroni prova a spingere con maggiore aggressività e decisione, ma la difesa dei padroni di casa è ben organizzata e tiene bene fino al triplice fischio di chiusura. Nonostante i continui capovolgimenti di fronte, il risultato non cambia più ed i tre punti restano al Saloni.
Calciatoripiù
: nella formazione di casa segnaliamo il capitano Resuli, negli ospiti il lottatore Crocchini.

MONTALCINO: Bracalente, Pifferi, Marzi, Ermini, Rigati, Fabbri, Rossi, Ulaj, Candido, Resuli, Rabissi. A disp.: Galardi, Cipresso, Mancini, Marzocchi, Rodriguez, Ladonna, Regoli. All.: Alfons Muca.<br >L.MERONI: Cosmi, Bigliazzi, Callaioli, Chiereghin P., Ceccarelli, Mancini, Gamberucci, Gigliotti, Crocchini, Benincasa, Chiereghin T. A disp.: Pennisi, Minghi, Neri, Maggiorelli, Turchi, Calonaci, Osti. All.: Claudio Scarpelli.<br > ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br > RETI: Ulaj, Rabissi, Chiereghin T. Vittoria importante per il Montalcino che supera per 2-1 un buon Meroni. Prima occasione del match per i padroni di casa al 7' quando Rabissi si libera del diretto marcatore ma poi conclude alto. Il vantaggio del Montalcino &egrave; comunque rimandato di poco: dopo appena due minuti infatti i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad Ulaj al termine di un'azione personale. La reazione della formazione di mister Scarpelli arriva al 27' quando Gigliotti ci prova ma non inquadra lo specchio. Prima dell'intervallo gli ospiti agguantano il pareggio: corre il 40' quando su azione d'angolo il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Tommaso Chiereghin che si avventa sul pallone e deposita in rete per l'1-1. La gioia della formazione ospite dura per&ograve; poco perch&eacute; prima di arrivare al riposo la squadra di mister Muca si riporta avanti con Rabissi, lasciato colpevolmente solo a centro area. Nel secondo tempo il Meroni prova a spingere con maggiore aggressivit&agrave; e decisione, ma la difesa dei padroni di casa &egrave; ben organizzata e tiene bene fino al triplice fischio di chiusura. Nonostante i continui capovolgimenti di fronte, il risultato non cambia pi&ugrave; ed i tre punti restano al Saloni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella formazione di casa segnaliamo il capitano <b>Resuli</b>, negli ospiti il lottatore <b>Crocchini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI