• Giovanissimi B GIR.B
  • San Niccolo
  • 3 - 1
  • Vaianese Impavida Vernio


SAN NICCOLO': Biagioni, Burani, Panerai, Fico, Bardazzi, Capperucci, Mazzoni, Querci, Arenas Gonzales, Rossi, Zani. A disp.: Lazzeri, Guidi, Guarducci, Rosati, Milani, Bassi. All.: Cristiano Ferri.
VAIANESE I.VERNIO: Basile, Paci, Bolognesi, Zotay, Fabbri, Meoni, Otano, Munaò, Giarratana, Lucarini, Millaci. A disp.: Ricci, Gori, Tamiozzo, Sartini. All.: Stefano Megli.

ARBITRO: Selmani di Prato.

RETI: 25' e 65' Rossi, 47' Zani, 70' Munaò.



Prima vittoria nella storia del San Niccolò che al termine di una sfida tutto sommato equilibrata, piega la Vaianese I.Vernio. I padroni di casa sbloccano il risultato al 25' grazie ad un bel colpo di testa di Rossi che gira in rete un preciso calcio di punizione. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Megli alzano il baricentro, costringendo l'avversario nella propria tre quarti. Sono due le occasioni più nitide per la squadra ospite, sempre con protagonista Giarratana che prima colpisce il palo con il pallone che attraversa tutta la linea e poi manda incredibilmente alto da due passi. L'errore costa caro alla Vaianese I.Vernio che subisce il raddoppio dei ragazzi di Ferri in contropiede con Zani. Poi è di nuovo Rossi ad allungare per il 3-0 San Niccolò. Nel finale gioia personale per Munaò che fissa il risultato sul 3-1.

SAN NICCOLO': Biagioni, Burani, Panerai, Fico, Bardazzi, Capperucci, Mazzoni, Querci, Arenas Gonzales, Rossi, Zani. A disp.: Lazzeri, Guidi, Guarducci, Rosati, Milani, Bassi. All.: Cristiano Ferri.<br >VAIANESE I.VERNIO: Basile, Paci, Bolognesi, Zotay, Fabbri, Meoni, Otano, Muna&ograve;, Giarratana, Lucarini, Millaci. A disp.: Ricci, Gori, Tamiozzo, Sartini. All.: Stefano Megli.<br > ARBITRO: Selmani di Prato.<br > RETI: 25' e 65' Rossi, 47' Zani, 70' Muna&ograve;. Prima vittoria nella storia del San Niccol&ograve; che al termine di una sfida tutto sommato equilibrata, piega la Vaianese I.Vernio. I padroni di casa sbloccano il risultato al 25' grazie ad un bel colpo di testa di Rossi che gira in rete un preciso calcio di punizione. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Megli alzano il baricentro, costringendo l'avversario nella propria tre quarti. Sono due le occasioni pi&ugrave; nitide per la squadra ospite, sempre con protagonista Giarratana che prima colpisce il palo con il pallone che attraversa tutta la linea e poi manda incredibilmente alto da due passi. L'errore costa caro alla Vaianese I.Vernio che subisce il raddoppio dei ragazzi di Ferri in contropiede con Zani. Poi &egrave; di nuovo Rossi ad allungare per il 3-0 San Niccol&ograve;. Nel finale gioia personale per Muna&ograve; che fissa il risultato sul 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI