• Esordienti B GIR.D
  • Audax Rufina
  • 5 - 5
  • Valdarno


AUDA. RUFINA: Fantoni, Rovere, Maranghi, Castelli, Nencetti, Tiribilli, Venuto, Bruno, Pratesi, Pesci, Ciani, Carini, Evangelista, Comparini. All.: Poggiali.
VALDARNO C : Lapi, Arvia, Becattini, Bellon, Degl'Innocenti, Gori, Mesina, Vigni, Koroveshi, Ferretta, Mandò. All.: Panci.

RETI: Arvia, 2 Mandò, Tiribilli, Vigni, 2 Venuto, Gori, Pratesi, Pesci.
NOTE: parziali: 1-2, 1-2, 3-1.



Fuochi d'artificio in quel di Rufina, dove Audax Rufina e Valdarno danno vita ad una gara pazzesca, terminata con un pirotecnico 5-5 finale. Primo tempo in favore del Valdarno, che al primo affondo trova il gol del vantaggio con Arvia a conclusione di una sontuosa azione palla a terra. I valdarnesi giocano bene e con il loro giro palla mettono in seria difficoltà i padroni di casa, che a metà primo tempo incassano anche il 2-0 ospite, realizzato da Mandò con una conclusione angolata al termine di un'azione corale. Dopo un inizio di partita complicato, l'Audax Rufina prova a rialzare la china in chiusura di primo tempo, accorciando le distanze con Tiribilli, che pesca l'angolino con una strepitosa conclusione dalla distanza che vale il 2-1 con cui si chiude la prima frazione. Stesso risultato che matura nel secondo tempo, in cui il Valdarno trova immediatamente il gol del 3-1 con una ripartenza finalizzata da Arvia, al secondo centro personale. Rete cui risponde immediatamente l'Audax Rufina con il gol del 2-3 di Venuto, bravo a gonfiare la rete ospite con un missile terra-aria dalla lunga distanza. L'eurogol di Venuto sembra ridare coraggio all'Audax Rufina, ma nel finale di secondo tempo è ancora il Valdarno a trovare la via del gol con Mandò, che con una conclusione angolata da dentro l'area fissa il punteggio sul 4-2 ospite. Nel terzo tempo, però, cambia totalmente l'inerzia dell'incontro perché l'Audax Rufina riparte con aggressività e al primo affondo sigla il 3-4 con Pratesi, bravissimo a finalizzare una strepitosa azione orchestrata sull'asse Tiribilli-Pesci-Venuto. Il momentaneo 5-3 ospite di Gori sembra trovare sul nascere il piano di rimonta dell'Audax Rufina, che però nel finale carica testa bassa e grazie alle reti di Venuto (gran tiro a incrociare al termine di un'azione personale) e di Pesci (destro sotto la traversa) completa la rimonta fissando il punteggio sul 5-5 finale.
Calciatoripiù
: Castelli, Tiribilli, Venuto e Rovere nell'Audax Rufina. Ottimo Vigni nel Valdarno.

AUDA. RUFINA: Fantoni, Rovere, Maranghi, Castelli, Nencetti, Tiribilli, Venuto, Bruno, Pratesi, Pesci, Ciani, Carini, Evangelista, Comparini. All.: Poggiali.<br >VALDARNO C : Lapi, Arvia, Becattini, Bellon, Degl'Innocenti, Gori, Mesina, Vigni, Koroveshi, Ferretta, Mand&ograve;. All.: Panci. <br > RETI: Arvia, 2 Mand&ograve;, Tiribilli, Vigni, 2 Venuto, Gori, Pratesi, Pesci. <br >NOTE: parziali: 1-2, 1-2, 3-1. Fuochi d'artificio in quel di Rufina, dove Audax Rufina e Valdarno danno vita ad una gara pazzesca, terminata con un pirotecnico 5-5 finale. Primo tempo in favore del Valdarno, che al primo affondo trova il gol del vantaggio con Arvia a conclusione di una sontuosa azione palla a terra. I valdarnesi giocano bene e con il loro giro palla mettono in seria difficolt&agrave; i padroni di casa, che a met&agrave; primo tempo incassano anche il 2-0 ospite, realizzato da Mand&ograve; con una conclusione angolata al termine di un'azione corale. Dopo un inizio di partita complicato, l'Audax Rufina prova a rialzare la china in chiusura di primo tempo, accorciando le distanze con Tiribilli, che pesca l'angolino con una strepitosa conclusione dalla distanza che vale il 2-1 con cui si chiude la prima frazione. Stesso risultato che matura nel secondo tempo, in cui il Valdarno trova immediatamente il gol del 3-1 con una ripartenza finalizzata da Arvia, al secondo centro personale. Rete cui risponde immediatamente l'Audax Rufina con il gol del 2-3 di Venuto, bravo a gonfiare la rete ospite con un missile terra-aria dalla lunga distanza. L'eurogol di Venuto sembra ridare coraggio all'Audax Rufina, ma nel finale di secondo tempo &egrave; ancora il Valdarno a trovare la via del gol con Mand&ograve;, che con una conclusione angolata da dentro l'area fissa il punteggio sul 4-2 ospite. Nel terzo tempo, per&ograve;, cambia totalmente l'inerzia dell'incontro perch&eacute; l'Audax Rufina riparte con aggressivit&agrave; e al primo affondo sigla il 3-4 con Pratesi, bravissimo a finalizzare una strepitosa azione orchestrata sull'asse Tiribilli-Pesci-Venuto. Il momentaneo 5-3 ospite di Gori sembra trovare sul nascere il piano di rimonta dell'Audax Rufina, che per&ograve; nel finale carica testa bassa e grazie alle reti di Venuto (gran tiro a incrociare al termine di un'azione personale) e di Pesci (destro sotto la traversa) completa la rimonta fissando il punteggio sul 5-5 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Castelli</b>, <b>Tiribilli</b>, <b>Venuto </b>e <b>Rovere </b>nell'Audax Rufina. Ottimo <b>Vigni </b>nel Valdarno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI