• Esordienti B GIR.D
  • Pontassieve
  • 3 - 2
  • Molinense


PONTASSIEVE: Tarus, Salvadori, Rogai, Francalanci, Ceccarini, Vaggelli, Valli, Nannoni, Laporta, Sulejmeni, Puglioli, Falugiani, Balestri. All.: Paolo Ombroni.
MOLINENSE: Hasanaj, Carli, Nali, Acciai, Mannini, Casci, Costanti, Bencistà, Passanisi, Bini, Mannucci. All.: Stefano Casini.

RETI: Bencistà, Rogai, Bini, Vaggelli 2.
NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 2-0.



Spesso, nel calcio, la differenza la fanno i dettagli: basta un episodio a cambiare le sembianze di una partita e a spostare totalmente l'equilibrio. Lo sa bene la Molinense, penalizzata da una disattenzione che le è costata cara in una gara molto equilibrata contro il Pontassieve. Quando due squadre si equivalgono in questa maniera in campo è facile che la partita rimanga molto aperta e suscettibile di cambiamenti repentini da un momento all'altro. La squadra che di solito riesce a portare dalla sua questo tipo di spunti alla fine ha sempre la meglio sull'altra compagine e riesce ad ottenere i tre punti: questione di dettagli, appunto. Nella partita tra Pontassieve e Molinense c'è tanto equilibrio in campo: i passi in avanti più notevoli li ha fatti la Molinense che parte benissimo e riesce a vincere nel primo tempo grazie ad una prestazione di carattere, arricchita dal gol di Bencistà - lanciato perfettamente da Costanti. Il vantaggio ospite scuote il Pontassieve, che reagisce positivamente e rende la gara vivace e divertente anche nel secondo tempo. In vantaggio va sempre la Molinense, grazie alla rete di Bini, ma poi su un'azione improvvisa il Pontassieve pareggia i conti nel parziale e prende coraggio. La rete dei locali è di Rogai, che riaccende le speranze dei suoi compagni. Il tanto bramato gol da parte del Pontassieve è l'iniezione di fiducia che servirà ai padroni di casa per arrivare al pareggio prima e alla vittoria poi: la doppietta di Vaggelli sarà decisiva per le sorti del match, che finisce in favore del Pontassieve, che si aggiudica questo equilibrato match contro una Molinense che avrebbe sicuramente meritato qualcosa di più.

Calciatoripiù: Vaggelli
(Pontassieve).

PONTASSIEVE: Tarus, Salvadori, Rogai, Francalanci, Ceccarini, Vaggelli, Valli, Nannoni, Laporta, Sulejmeni, Puglioli, Falugiani, Balestri. All.: Paolo Ombroni.<br >MOLINENSE: Hasanaj, Carli, Nali, Acciai, Mannini, Casci, Costanti, Bencist&agrave;, Passanisi, Bini, Mannucci. All.: Stefano Casini.<br > RETI: Bencist&agrave;, Rogai, Bini, Vaggelli 2.<br >NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 2-0. Spesso, nel calcio, la differenza la fanno i dettagli: basta un episodio a cambiare le sembianze di una partita e a spostare totalmente l'equilibrio. Lo sa bene la Molinense, penalizzata da una disattenzione che le &egrave; costata cara in una gara molto equilibrata contro il Pontassieve. Quando due squadre si equivalgono in questa maniera in campo &egrave; facile che la partita rimanga molto aperta e suscettibile di cambiamenti repentini da un momento all'altro. La squadra che di solito riesce a portare dalla sua questo tipo di spunti alla fine ha sempre la meglio sull'altra compagine e riesce ad ottenere i tre punti: questione di dettagli, appunto. Nella partita tra Pontassieve e Molinense c'&egrave; tanto equilibrio in campo: i passi in avanti pi&ugrave; notevoli li ha fatti la Molinense che parte benissimo e riesce a vincere nel primo tempo grazie ad una prestazione di carattere, arricchita dal gol di Bencist&agrave; - lanciato perfettamente da Costanti. Il vantaggio ospite scuote il Pontassieve, che reagisce positivamente e rende la gara vivace e divertente anche nel secondo tempo. In vantaggio va sempre la Molinense, grazie alla rete di Bini, ma poi su un'azione improvvisa il Pontassieve pareggia i conti nel parziale e prende coraggio. La rete dei locali &egrave; di Rogai, che riaccende le speranze dei suoi compagni. Il tanto bramato gol da parte del Pontassieve &egrave; l'iniezione di fiducia che servir&agrave; ai padroni di casa per arrivare al pareggio prima e alla vittoria poi: la doppietta di Vaggelli sar&agrave; decisiva per le sorti del match, che finisce in favore del Pontassieve, che si aggiudica questo equilibrato match contro una Molinense che avrebbe sicuramente meritato qualcosa di pi&ugrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vaggelli</b> (Pontassieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI