• Esordienti B GIR.F
  • Galluzzo Oltrarno
  • 3 - 2
  • Castelfiorentino


AUDACE GALLUZZO: Fantappiè, Yaku, Galantini, Ibraliu, Andreani, Masi, Giannozzi, Rossi, Baldanzini, Bracciotti, Bertoldi, Venturini, Dessolini, Baldini, Nencioni. All.: Alessandro Marchetti.
CASTELFIORENTINO: Boumarouan, Calanni, Ciampelli S., Coman, Geri, Grazi, Hysaj, Manetti, Neaoui, Russo, Ciabino, Sforzi, Simoncini, Sireci. All.: Arcangelo Grimaudo.

RETI: Dessolini, Baldini, Bertoldi, Ciampelli S., Geri.
NOTE: parziali: 1-0; 0-2; 2-0.



Due tempi su tre ottenuti, un gol in più dell'avversario e la capacità di sapersi imporre in casa propria: l'Audace Galluzzo ci mette orgoglio e determinazione in questa vittoria contro il Castelfiorentino, e nel terzo tempo ribalta una situazione che lo vedeva in svantaggio nei secondi venti minuti di gara. È stata una partita molto equilibrata, molto combattuta, vissuta in apnea da tutti e sempre in bilico tra la gioia e la delusione: la partita tra Galluzzo e Castelfiorentino si è sviluppata su un precario equilibrio di due squadre che non hanno badato a risparmiarsi, ma che hanno dato il massimo sin dall'inizio. Questa voglia di giocarsi il tutto per tutto a viso aperto già dai primi minuti ha esposto le due squadre e ha fatto sì che in ogni momento il punteggio potesse cambiare, e che la tensione rimanesse sempre alta. Bisogna fare applausi ad entrambe le formazioni, che hanno giocato senza paura, ma il Galluzzo ha avuto la forza di ribaltare un destino che non gli stava sorridendo, ed è per questo che alla squadra di mister Marchetti vanno le nostre congratulazioni. Il primo tempo lo decide Dessolini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo: un primo tempo equilibrato, ben giocato da entrambe le squadre, ma deciso da questo lampo dei padroni di casa. Nel secondo parziale esce il Castelfiorentino, che con ferocia reagisce e ribalta il punteggio con due reti importantissime. Sembra tutto fatto, ma ci sono ancora gli ultimi venti minuti: secondi importanti dove può succedere di tutto. Ed infatti è proprio quello che accade. Baldini con una mezza girata ripristina la parità e azzera le differenze tra le formazioni, mentre Bertoldi dà il colpo del ko agli avversari con un gol da rapace dell'area di rigore. Una vittoria importantissima per l'Audace Galluzzo: tre punti che fanno trasparire molto chiaramente il carattere di una squadra determinata.
Calciatoripiù: Baldanzini, Nencioni
e Bracciotti (Audace Galluzzo).

AUDACE GALLUZZO: Fantappi&egrave;, Yaku, Galantini, Ibraliu, Andreani, Masi, Giannozzi, Rossi, Baldanzini, Bracciotti, Bertoldi, Venturini, Dessolini, Baldini, Nencioni. All.: Alessandro Marchetti.<br >CASTELFIORENTINO: Boumarouan, Calanni, Ciampelli S., Coman, Geri, Grazi, Hysaj, Manetti, Neaoui, Russo, Ciabino, Sforzi, Simoncini, Sireci. All.: Arcangelo Grimaudo.<br > RETI: Dessolini, Baldini, Bertoldi, Ciampelli S., Geri.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-2; 2-0. Due tempi su tre ottenuti, un gol in pi&ugrave; dell'avversario e la capacit&agrave; di sapersi imporre in casa propria: l'Audace Galluzzo ci mette orgoglio e determinazione in questa vittoria contro il Castelfiorentino, e nel terzo tempo ribalta una situazione che lo vedeva in svantaggio nei secondi venti minuti di gara. &Egrave; stata una partita molto equilibrata, molto combattuta, vissuta in apnea da tutti e sempre in bilico tra la gioia e la delusione: la partita tra Galluzzo e Castelfiorentino si &egrave; sviluppata su un precario equilibrio di due squadre che non hanno badato a risparmiarsi, ma che hanno dato il massimo sin dall'inizio. Questa voglia di giocarsi il tutto per tutto a viso aperto gi&agrave; dai primi minuti ha esposto le due squadre e ha fatto s&igrave; che in ogni momento il punteggio potesse cambiare, e che la tensione rimanesse sempre alta. Bisogna fare applausi ad entrambe le formazioni, che hanno giocato senza paura, ma il Galluzzo ha avuto la forza di ribaltare un destino che non gli stava sorridendo, ed &egrave; per questo che alla squadra di mister Marchetti vanno le nostre congratulazioni. Il primo tempo lo decide Dessolini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo: un primo tempo equilibrato, ben giocato da entrambe le squadre, ma deciso da questo lampo dei padroni di casa. Nel secondo parziale esce il Castelfiorentino, che con ferocia reagisce e ribalta il punteggio con due reti importantissime. Sembra tutto fatto, ma ci sono ancora gli ultimi venti minuti: secondi importanti dove pu&ograve; succedere di tutto. Ed infatti &egrave; proprio quello che accade. Baldini con una mezza girata ripristina la parit&agrave; e azzera le differenze tra le formazioni, mentre Bertoldi d&agrave; il colpo del ko agli avversari con un gol da rapace dell'area di rigore. Una vittoria importantissima per l'Audace Galluzzo: tre punti che fanno trasparire molto chiaramente il carattere di una squadra determinata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baldanzini, Nencioni</b> e <b>Bracciotti</b> (Audace Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI