• Esordienti B GIR.L
  • Ponte a Elsa
  • 3 - 0
  • Avane


PONTE A ELSA: Matucci, Jashari, Bianconi, Miranda, Lercara, Guerri, Carpentieri, Manetti, Marzi, Lombardo, Sica, Giani. All.: Michael Baldinelli.
AVANE: Poli, Pucci, Cavallini, Scannerini, Bartolini, Mazzanti, Ganucci, Lupi, Livi, Milaneschi, Rosco. Giuseppe Anedda.

RETI: Lercara, Marzi, Sica.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-0.



Il Ponte a Elsa, nonostante qualche leggera difficoltà, soprattutto nella seconda frazione di gioco, porta a casa tre punti meritatissimi. Una vittoria comunque mai in discussione, dato l'importante divario tecnico fra le due squadre esplicitato dalla partita, nonostante il campo non permettesse la creazione di un fraseggio efficiente. Il Ponte a Elsa, nonostante la vittoria, si conferma sprecona e troppo narcisa : molte infatti le occasioni sprecate per qualche leziosità di troppo. Nel primo tempo i padroni di casa sfiorano il gol con Manetti, al termine di una straordinaria azione corale partita dalla difesa: la sua conclusione si infrange però sul palo con Poli ormai battuto. È però soltanto il preludio del gol, che arriva pochi minuti dopo: dopo una ribattuta corta della difesa avversaria su calcio d'angolo, Lercara si coordina e con uno stupendo esterno sinistro trafigge l'estremo difensore avversario. La seconda rete è invece di Marzi, sempre al culmine di una azione ben costruita, almeno sette infatti i passaggi effettuati dai padroni di casa prima di portare Marzi a tu per tu col portiere: l'attaccante, su assist magistrale di Guerri, non sbaglia. La terza rete è invece di Sica, ma da evidenziare anche lo straordinario velo di Lombardo, che mette in enorme difficoltà l'intera difesa.

Calciatoripiù
: Matucci (Ponte a Elsa).

PONTE A ELSA: Matucci, Jashari, Bianconi, Miranda, Lercara, Guerri, Carpentieri, Manetti, Marzi, Lombardo, Sica, Giani. All.: Michael Baldinelli.<br >AVANE: Poli, Pucci, Cavallini, Scannerini, Bartolini, Mazzanti, Ganucci, Lupi, Livi, Milaneschi, Rosco. Giuseppe Anedda.<br > RETI: Lercara, Marzi, Sica.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-0. Il Ponte a Elsa, nonostante qualche leggera difficolt&agrave;, soprattutto nella seconda frazione di gioco, porta a casa tre punti meritatissimi. Una vittoria comunque mai in discussione, dato l'importante divario tecnico fra le due squadre esplicitato dalla partita, nonostante il campo non permettesse la creazione di un fraseggio efficiente. Il Ponte a Elsa, nonostante la vittoria, si conferma sprecona e troppo narcisa : molte infatti le occasioni sprecate per qualche leziosit&agrave; di troppo. Nel primo tempo i padroni di casa sfiorano il gol con Manetti, al termine di una straordinaria azione corale partita dalla difesa: la sua conclusione si infrange per&ograve; sul palo con Poli ormai battuto. &Egrave; per&ograve; soltanto il preludio del gol, che arriva pochi minuti dopo: dopo una ribattuta corta della difesa avversaria su calcio d'angolo, Lercara si coordina e con uno stupendo esterno sinistro trafigge l'estremo difensore avversario. La seconda rete &egrave; invece di Marzi, sempre al culmine di una azione ben costruita, almeno sette infatti i passaggi effettuati dai padroni di casa prima di portare Marzi a tu per tu col portiere: l'attaccante, su assist magistrale di Guerri, non sbaglia. La terza rete &egrave; invece di Sica, ma da evidenziare anche lo straordinario velo di Lombardo, che mette in enorme difficolt&agrave; l'intera difesa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Matucci</b> (Ponte a Elsa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI