• Terza Categoria
  • La Frontiera
  • 2 - 0
  • Rapolano Terme


LA FRONTIERA: Marianelli, Roggi, Gioncari, Becherini, Cresti, Chiancianesi, Mori, Sangermano, Guazzini, Antonucci, Lenzi. A disp.: Paci, Masserelli, Testi, Esposito, Giannini, Magini, Marni. All.: De Nisco.
RAPOLANO T.: Cani, Ladurella, Giardini, Torrini, Santini, Pasqui, Turillazzi, Lorenzoni, Marcocci, Savelli, Anastasi. A disp.: Gennai, Prosperi, Bonaccini, Del Basso, Carbone, Bischeri, Gattuso. All.: Pasqui.

ARBITRO: Bozza di Siena.

RETI: 49' Antonucci, 70' Mori.



Indicazioni precampionato confermate con La Frontiera che mostra di essere già sulla buona squadra ed il Rapolano che è la massima espressione di un work in progress. L'incontro è stato molto equilibrato, soprattutto nella prima frazione, con le due squadre che hanno cercato di superarsi a più riprese senza però riuscire ad incidere più di tanto in zona offensiva. L'inizio del secondo parziale è il momento chiave del match. Siamo al 4' quando Antonucci raccoglie un pallone al limite e, dopo un perfetto stop, lo scarica alle spalle dell'incolpevole Cani. Non c'è una vera e propria reazione del Rapolano che va in difficoltà al momento di concludere permettendo alla squadra di mister De Nisco di controllare senza eccessivi affanni. Al 25' poi i padroni di casa piazzano il colpo del ko quando una splendida triangolazione libera Mori che, con un perfetto diagonale, realizza il gol del definitivo 2-0.
Calciatoripiù
: ne La Frontiera spiccano le prestazioni di Mori ed Antonucci, nel Rapolano bene Lorenzoni e Pasqui.

LA FRONTIERA: Marianelli, Roggi, Gioncari, Becherini, Cresti, Chiancianesi, Mori, Sangermano, Guazzini, Antonucci, Lenzi. A disp.: Paci, Masserelli, Testi, Esposito, Giannini, Magini, Marni. All.: De Nisco.<br >RAPOLANO T.: Cani, Ladurella, Giardini, Torrini, Santini, Pasqui, Turillazzi, Lorenzoni, Marcocci, Savelli, Anastasi. A disp.: Gennai, Prosperi, Bonaccini, Del Basso, Carbone, Bischeri, Gattuso. All.: Pasqui.<br > ARBITRO: Bozza di Siena.<br > RETI: 49' Antonucci, 70' Mori. Indicazioni precampionato confermate con La Frontiera che mostra di essere gi&agrave; sulla buona squadra ed il Rapolano che &egrave; la massima espressione di un work in progress. L'incontro &egrave; stato molto equilibrato, soprattutto nella prima frazione, con le due squadre che hanno cercato di superarsi a pi&ugrave; riprese senza per&ograve; riuscire ad incidere pi&ugrave; di tanto in zona offensiva. L'inizio del secondo parziale &egrave; il momento chiave del match. Siamo al 4' quando Antonucci raccoglie un pallone al limite e, dopo un perfetto stop, lo scarica alle spalle dell'incolpevole Cani. Non c'&egrave; una vera e propria reazione del Rapolano che va in difficolt&agrave; al momento di concludere permettendo alla squadra di mister De Nisco di controllare senza eccessivi affanni. Al 25' poi i padroni di casa piazzano il colpo del ko quando una splendida triangolazione libera Mori che, con un perfetto diagonale, realizza il gol del definitivo 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ne La Frontiera spiccano le prestazioni di <b>Mori </b>ed <b>Antonucci</b>, nel Rapolano bene <b>Lorenzoni </b>e <b>Pasqui</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI